Una fonte ha raccontato il lato “non visto” di Kate Middleton con retroscena legati alla malattia e al ritorno ai doveri da Principessa.
Il periodo estivo, indubbiamente, è un buon momento per ricaricare le batterie. Al netto di qualche recente polemica in merito al viaggio in Grecia, il Principe William e la Principessa Kate Middleton stanno provando a rilassarsi e a prendersi una pausa dagli impegni ufficiali. Eppure, proprio questa “sosta”, pare avere un significato molto più profondo per la futura regina consorte. Una fonte, infatti, ha parlato di quelle che sarebbero le reali condizioni fisiche e in generale di salute della donna a RadarOnline.com.

L’estate di Kate Middleton
Sono state settimane di riposo per Kate Middleton e il Principe William anche se, per ovvie ragioni, l’attenzione è stata maggiore sulla Principessa del Galles per via delle sue condizioni di salute dopo la battaglia contro il tumore. Il periodo estivo è sicuramente servito alla donna per ritrovare le energie e riprendere, tra qualche tempo, gradualmente le attività da Reale ma anche quelle da madre di tre figli che faranno il loro ritorno a scuola e dovranno comunque essere seguiti.
Come sta davvero la Principessa
In questo senso, una fonte rimasta anonima, ha spiegato come stia veramente la Principessa e come stia passando questo periodo post malattia dopo aver annunciato di essere in remissione. “Kate sta ancora soffrendo emotivamente e fisicamente a causa della sua battaglia contro il cancro”, ha detto la fonte.
“Non è ancora tornata a come era prima della diagnosi, e non è sicura che ci riuscirà mai, motivo per cui quest’estate si è ritirata ufficiosamente dagli impegni reali, e ovviamente William la sostiene pienamente”, ha fatto sapere ancora questa persona rimasta anomina. Sempre secondo tale fonte, il programma estivo più leggero della Principessa, sotto l’aspetto degli impegni lavorativi, sarebbe stato deliberato. Si tratterebbe di “parte di un piano per aiutarla a rientrare gradualmente nella vita lavorativa”.