Kate Middleton rivela tutto: la nuova incredibile ossessione del principe Louis
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton rivela tutto: la nuova incredibile ossessione del principe Louis

Kate Middleton

Come il principino Louis ha sviluppato una passione per le castagne, che nasconde in armadi e letti: rivelazioni di Kate Middleton.

Da sempre, i figli di Kate Middleton e del principe William affascinano il pubblico per la loro personalità vivace e autentica. Il più giovane dei tre, il principino Louis, ha recentemente attirato l’attenzione dei media con un’abitudine tanto curiosa quanto tenera. Durante un evento con un gruppo scout, la principessa del Galles ha rivelato una nuova, adorabile ossessione del figlio: le castagne.

Secondo quanto riportato da varie fonti, tra cui Tgcom24 e Vanity Fair, Louis è letteralmente affascinato dai frutti dell’ippocastano. Kate ha raccontato che il bambino raccoglie castagne ovunque e le nasconde nei posti più impensabili: «Continuiamo a trovare castagne negli armadi, nel suo letto, castagne ovunque!». Un gesto che mostra quanto Louis sia legato alla natura e alla scoperta del mondo che lo circonda.

Kate Middleton
Kate Middleton

Un bambino dai mille interessi

La passione per le castagne non è l’unica che anima il quotidiano del piccolo reale. Secondo quanto svelato dal principe William, Louis ha iniziato a suonare la batteria, un hobby rumoroso ma molto apprezzato in famiglia. Oltre alla musica, mostra un entusiasmo contagioso per camion, trattori e qualsiasi mezzo che abbia ruote e faccia rumore.

Dalla madre, ha ereditato la passione per le attività all’aperto e per la fotografia. Recentemente, ha persino scattato un ritratto a Kate in un bosco, tanto riuscito da essere condiviso sul profilo ufficiale dei principi del Galles in occasione di una campagna di sensibilizzazione contro il cancro.

Vita nel verde e nuovi progetti

Attualmente, la famiglia vive all’Adelaide Cottage, ma nei prossimi mesi è previsto un trasferimento a Forest Lodge, nel parco di Windsor. Qui, Louis potrà coltivare la sua passione in piena libertà, immerso nella natura. Nella tenuta di Anmer Hall, in Norfolk, dove trascorrono parte dell’anno, il piccolo ha già a disposizione un’ampia area verde in cui raccogliere i suoi amati tesori autunnali.

Un dettaglio semplice, ma che mostra come anche nei palazzi reali si nascondano gesti quotidiani pieni di dolcezza e spontaneità.

Leggi anche
“Caso Stasi peggio di Enzo Tortora”: Feltri a valanga in tv

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2025 13:01

“Caso Stasi peggio di Enzo Tortora”: Feltri a valanga in tv

nl pixel