Keita Balde, Milan interessato al giovane senegalese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Keita tra i nomi per l’attacco

Ci sarebbe anche l’ex Lazio e Inter tra i profili valutati per il reparto offensivo. Il Monaco lo valuta intorno ai 25 milioni di euro.

Mercato Milan, Keita Balde tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club rossonero starebbe pensando anche al giovane senegalese, tornato al Monaco dopo la stagione – tutt’altro che esaltante – trascorsa in prestito all’Inter.

La società nerazzurra ha deciso di non esercitare l’opzione di riscatto, rispendendo il giocatore nel Principato. Ma i monegaschi non sembrano intenzionati a trattenerlo. Stando all’indiscrezione riferita dalla nota emittente, il Milan starebbe ragionando sul profilo del classe ’95, ma non ci sarebbe ancora una trattativa in corso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Lazio è più un esterno offensivo, ma sa destreggiarsi bene anche da seconda punta. La sua valutazione supera i 20 milioni di euro. Ovviamente, Keita Balde Diao non rappresenta una prima scelta per i rossoneri, che al momento sono concentrati su Angel Correa. Il responsabile dell’area tecnica milanista, Paolo Maldini, e il suo braccio destro, Zvone Boban, stanno portando avanti i discorsi con l’Atletico Madrid per l’argentino (si lavora sui bonus).

Rafael Leao
Fonte foto: https://www.facebook.com/iamrafaeleao93/

Mercato Milan, Keita Balde e Leao nel mirino

Tuttavia, in caso di partenza di André Silva e Cutrone (entrambi sono finiti nel mirino del Wolverhampton), il Milan potrebbe andare su un secondo attaccante. Keita conosce bene il nostro campionato e ha un costo tutto sommato accessibile. C’è da dire, però, che le ultime, deludenti stagioni hanno un po’ offuscato il suo indubbio talento.

Attenzione, comunque, a questa pista di mercato. Il Milan potrebbe bussare presto alla porta del Monaco per chiedere informazioni. Sempre in Francia, i rossoneri hanno messo gli occhi su Rafael Leao, gioiellino di proprietà del Lilla. Per il suo cartellino servono 35 milioni di euro: la concorrenza è agguerrita.

Ecco un video con alcune giocate di Keita Balde:

https://www.youtube.com/watch?v=EaoqcTfKs7g

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2019 18:52

Milan, parla Valentina Giacinti: “Piatek-Correa? Sarebbe una gran coppia”

nl pixel