Keita, più Milan che Juve: Lotito non vuole darlo ai bianconeri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Keita, più Milan che Juve: Lotito non vuole darlo ai bianconeri

Keita Balde Lazio

I rapporti poco idilliaci tra Lotito e la Juventus potrebbero favorire i rossoneri: per Keita servono 20 milioni di euro.

Per la serie “tra i due litiganti il terzo gode”. I rivali in questione sono Lazio e Juventus, con il Milan spettatore interessatissimo della contesa, pronto (appunto!) a godere della ghiotta situazione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, i rapporti non certo idilliaci tra biancocelesti e bianconeri potrebbero favorire il diavolo nella corsa a Keita Balde.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, la Lazio chiede 20 milioni

L’attaccante senegalese piace molto alla Juventus, che, pur di non trattare con Claudio Lotito, starebbe pensando di aspettare un anno (il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018) per poi ingaggiarlo a costo zero. Il numero uno della Lazio, però, ha un’altra idea: cedere subito Keita al Milan dell’amico Marco Fassone per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Insomma, pur di non vendere il calciatore alla Juve, Lotito sarebbe disposto a concedere uno sconto (almeno 10 milioni) ai rossoneri.

“La Juve? Fa piacere, ma decide la Lazio”

In attesa di sviluppi, il padre di Keita ha parlato a Tuttosport del futuro del 22enne nativo di Arbúcies: “La Juventus lo segue? Da papà non può che farmi piacere. È bello sentire che un top club si interessi a tuo figlio. Nel calcio mai dire mai. Ma Keita è un giocatore della Lazio e noi saremo grati a vita al club di Lotito. Il presidente è un’ottima persona, lo stimo parecchio, per cui qualsiasi squadra vorrà Keita dovrà parlare con lui. A me interessa soltanto la felicità di mio figlio”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2017 14:16

Milan: Montolivo resta, Locatelli verso il prestito

nl pixel