Kennedy shock: “Covid creato per danneggiare caucasici ed afroamericani”

Kennedy shock: “Covid creato per danneggiare caucasici ed afroamericani”

Il nipote del presidente JFK, nonchè figlio di Bob Kennedy, ha aggiunto che gli ebrei ed i cinesi sarebbero i più immuni alla malattia.

Robert Francis Kennedy Jr. è un avvocato e scrittore statunitense che, nel 2023, aveva annunciato di voler seguire le orme tracciate dalla sua famiglia e candidarsi alle presidenziali degli Stati Uniti d’America. Il nipote di JFK e figlio di Bob Kennedy appartiene al Partito democratico e, nelle sue intenzioni, voleva sfidare Joe Biden come volto del partito.

Robert Kennedy, però, è diventato uno dei personaggi più discussi delle ultime ore per alcune dichiarazioni, poi ritrattate, sul Covid-19. Per il nipote di JFK, infatti, il Covid-19 sarebbe stato creato in laboratorio per risparmiare la vita ai cinesi e agli ebrei ashkenaziti.

Le sue parole sono state estrapolate da un suo video, pubblicato nel fine settimana, in cui aggiungeva anche che la pandemia fosse mirata “ad attaccare i caucasici e gli afroamericani“.

Accuse “false e vili”

Karine Jean-Pierre, portavoce della Casa Bianca, ha definito le cospirazioni di Kennedy come “false e vili“. Il nipote di JFK si è giustificato dicendo che intendeva solo riportare quanto affermato in alcune ricerche scientifiche.

Nonostante questo, il suo intervento è stato criticato anche dai membri della sua famiglia, oltre che dal Partito democratico. “Condanno fortemente le osservazioni deplorevoli e non veritiere di mio fratello sul fatto che il Covid sia stato progettato per un targeting etnico“, ha scritto la sorella Kerry su Twitter.

Argomenti