Shock, famosa modella assassinata dal fidanzato e lasciata in una pozza di sangue

Shock, famosa modella assassinata dal fidanzato e lasciata in una pozza di sangue

Tremenda vicenda: la famosa modella e influencer Kesaria Abramidze è stata trovata morta, uccisa dal fidanzato a coltellate.

Il mondo della moda e dei social sotto shock per la morte della famosa modella e influencer, Kesaria Abramidze. La 37enne era molto nota in quanto è stata la prima persona a dichiararsi transgender pubblicamente in Georgia. Da quanto si apprende, Kesaria sarebbe stata uccisa a coltellate dal fidanzato mentre si trovava nel proprio appartamento.

Kesaria Abramidze morta: è stata uccisa dal fidanzato

Arriva dalla Georgia la terribile notizia di un assassinio gravissimo e violento che ha visto Kesaria Abramidze, nota modella e influencer, essere uccisa dal fidanzato a coltellate. La donna era diventata molto popolare in quanto è stata la prima persona a dichiararsi transgender pubblicamente nel Paese.

Secondo quanto si apprende, la modella aveva annunciato il suo cambio di sesso nel 2014, quattro anni dopo aveva partecipato al concorso di bellezza Miss Trans Star International in Spagna. Tra i dettagli sul delitto che sono stati forniti da alcuni media locali ripresi anche da quelli italiani in queste ore, la 37enne sarebbe stata uccisa a coltellate dal fidanzato. L’aggressore l’avrebbe colpita ripetutamente lasciandola nel suo appartamento a Tbilisi in una pozza di sangue.

Le indagini sull’accaduto

Secondo una prima ricostruzione, la Abramidze si sarebbe trovata in casa quando il fidanzato l’ha uccisa con diverse pugnalate. Non è chiaro, in questo momento, quale sia il movente. Dalle informazioni filtrate, l’aggressore è riuscito inizialmente a scappare salvo poi essere bloccato e arrestate dalle autorità mentre si trovava all’aeroporto di Kutaisi e si preparava a lasciare il Paese.

A seguito della notizia della morte della modella, diversi utenti del web si sono riversati sul suo profilo Instagram lasciando molti messaggi di cordoglio e affetto alla Abramidze. Sul suo profilo social, la modella contava un numero molto alto di seguaci, oltre 500 mila.

Argomenti