Incidente automobilistico per Kevin Hart: l’attore è rimasto gravemente ferito alla schiena. Non ci sarebbe stato lui alla guida al momento dello schianto.

Il noto attore Kevin Hart è rimasto coinvolto in un incidente stradale e, stando alle prime informazioni che arrivano dagli States, sarebbe in gravi condizioni.

Kevin Hart è rimasto gravemente ferito in un incidente automobilistico

L’incidente è avvenuto ad Hollywood. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’attore si trovasse a bordo di una fuoriserie che procedeva ad alta velocità per la Mulholland Drive, una strada insidiosa per le sue curve continue e repentine. ed è finito contro il guardrail. Kevin Hart non sarebbe stato al posto di guida ma è rimasto comunque gravemente ferito.

Il condizionale è d’obbligo perché al questione è circondata da un velo di mistero che divide la realtà dalla stampa. L’entourage dell’attore vuole evitare fughe di informazioni.

Le condizioni dell’attore

Per quanto riguardo il bilancio, le uniche frammentarie informazioni che arrivano sono quelle su Kevin Hart, che avrebbe riportato gravi ferite alla schiena. Le sue condizioni restano gravi anche se ulteriori informazioni, sicuramente più dettagliate, saranno comunicate dallo staff medico che segue l’attore. Insieme con Hart c’erano altre due persone, un uomo,che probabilmente si trovava alla guida dell’auto, e una donna. Resta al momento sconosciuta l’identità dei due e non si hanno informazioni sulle loro condizioni.

I film iconici dell’attore comico

Il nome di Hart è collegato a film cult come Paper Soldier, Scarie Movie 3 e 4, tanto per citare alcune delle pellicole che lo hanno reso famoso.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
esteri evidenza hollywood Kevin Hart Usa

ultimo aggiornamento: 02-09-2019


Raid in Yemen, bombardata una prigione

Germania, in Sassonia Cdu in calo. Populisti di Afd al 27 per cento