Kia Sportage New High Tech è la nuova proposta della Casa coreana esclusivamente per il mercato italiano. Si distingue per l’equipaggiamento di serie di alto livello.

Sull’onda di una popolarità in crescita e del prestigio conquistato nei confronti del pubblico, la Kia, propone la Sportage in una inedita serie speciale dedicata al mercato italiano. La Kia Sportage New High Tech si aggiunge alle attuali versioni Active, Cool e Class, ponendosi al vertice della gamma.

La Kia Sportage New High Tech è riconoscibile esteticamente per il badge dedicato, i cerchi da 18 pollici e le luci posteriori a LED.

La Kia Sportage New High Tech dispone di un equipaggiamento di serie di alto livello nel quale, oltre agli accessori standard della versione Class, sono compresi: i sedili in pelle, lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico e il Kia Navigation System con aggiornamento gratuito delle mappe per 7 anni. Nel prezzo di listino sono inoltre comprese la ruota di scorta di dimensioni normali e la vernice metallizzata.

Il motore è il noto 1700 CRDi nella più recente versione EURO6 da 115 cavalli. È fornito del sistema EcoDynamics Stop & Go che riduce ulteriormente consumi ed emissioni di CO2.

Tre le livree disponibili: Premium White, Black Soul e Dark Gun Metal. Non è previsto alcun optional: tutto è di serie.

La Kia Sportage New High Tech ha un prezzo di listino di 27.500 euro ma, sino al 31 ottobre 2015, è offerta a 23.500 euro grazie ad uno sconto incondizionato di 3.000 euro ed un premio permuta/rottamazione di un veicolo di proprietà del cliente da almeno 3 mesi di 1.000 euro.


Porsche Cayman Black Edition

Yamaha YZR-R1M: prenotala online