Kim Kardashian, una bellezza sotto zero!

La modella statunitense Kim Kardashian mostra di nuovo le sue forme prorompenti avvolta da un micro bikini e come sfondo ci sono le nevi

Se tra qualche mese sentiremo parlare del furkini, un costume interamente ricoperto di pelliccia, sarà tutto merito di Kim Kardashian!

Kim Kardashian è torna a mostrare le sue generose forme sul Web, regalando ai suoi seguaci Twitter alcuni scatti hot: protagonista un bikini striminzito, che poco spazio lascia all’immaginazione, completamente in pelliccia. L’occasione? Un servizio amatoriale scattato nientemeno che dal marito Kanye West.

Ammiccante e seducente nel suo furkini, la prorompente showgirl ha accompagnato gli scatti con un tweet tra l’ironico e il malizioso: «tesoro, fa freddo fuori!».

Le grandi forme hot di Kim Kardashian, di nuovo nuda per Love Magazine, hanno alzato la temperatura a tal punto che la neve si scioglieva al suo passaggio.

Pelliccia a parte potrebbero, però, non essere molte le donne disposte ad indossare un ‘furkini’ sulla neve.  Ma, si sa, Kim Kardashian è solita portare con disinvoltura i capi meno pratici, bikini di pelliccia incluso, per la gioia dei suoi 28 milioni di follower. E lo dimostra postando questa una serie di scatti.

Inoltre, come se non bastasse a maggio uscirà il libro di Kim Kardashian intitolato Selfish e conterrà la sua collezione di autoritratti. Chissà cosa ci aspetta! Intanto godetevi questi scatti!