La star americana Kim Kardashian è stata considerata la Donna dell’anno ed è di nuovo la protagonista di alcune foto molto piccanti realizzate per GQ.

Kim Kardashian si spoglia di nuovo tornando a far parlare di sé ancora una volta per la sua bellezza bombastica e la sua provocazione.

Kim Kardashian, diventata nota alla cronaca rosa dopo un video a luci rosse di qualche anno fa, ha posato vestita solo di un paio di sexy scarpe a stiletto, lasciando ben poco all’immaginazione, mentre ha coperto le parti più intime.

La provocante moglie di Kanye West è stata ritratta maliziosamente tra lenzuola di seta grigia e mostra ancora una volta al mondo di essere la famme fatale per eccellenza.

Gli scatti hot hanno invaso il web in seguito all’elezione di Kim Kardashian a Donna Dell’Anno di GQ, al quale si è presentata alla cerimonia a Londra insieme al marito, in una mise molto provocante ed ha detto pubblicamente:

“Voglio ringraziare GQ per avermi scelta come Woman of the Year e anche Kanye West per farmi sentire ogni giorno la Donna dell’Anno”.

Forte di curve esagerate e soprattutto di un lato B molto generoso, da far invidia a chiunque Kim Kardashian sa tirar fuori il lato più sexy e ammiccante in ogni occasione.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Donna Dell'Anno gq gq uk hot Kanye West Kim Kardashian londra sexy

ultimo aggiornamento: 03-09-2014


Amber Rose scatenata in versione hot su Instagram

A vent’anni dalla morte di Moana Pozzi esce un porno inedito