Accordo Unilever-Ferrero, in arrivo il Kinder gelato: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accordo Unilever-Ferrero, in arrivo il Kinder gelato

Kinder

Ferrero e Unilever sono pronti a lanciare il gelato Kinder. Una novità che in Italia è attesa nelle prossime settimane.

ROMA – Un Kinder bueno gelato? Nell’estate 2019 sarà possibile anche degustare questo prodotto inedito in Italia. E’ ufficiale l’accordo tra la Ferrero e l’azienda Unilever per mettere sul mercato questo alimento sicuramente molto particolare.

Ancora non si conosce la data precisa di quanto si potrà trovare nei supermercati e bar ma sicuramente nelle prossime settimane è prevista la campagna pubblicitaria in diverse piazze italiane per farlo conoscere al pubblico. Il nuovo gelato si potrà trovare anche oltre i confini. La partnership tra Ferrero e Unilever ha portato il prodotto anche in Francia, Germania, Austria e Svizzera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kinder
Kinder (fonte foto https://www.facebook.com/Kinder.Italia/)

Accordo tra Ferrero e Unilever, pronto il nuovo Kinder gelato

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Kinder gelato sarà possibile trovarlo in tre formati: cono, bastoncino e biscotto. Naturalmente a realizzare il prodotto sarà la Ferrero che userà la ricetta di cioccolato e nocciola. Mentre la sola distribuzione sarà affidata ad Unilever, pronto a fare conoscere l’alimento in tutto il mondo.

Si tratta naturalmente di una collaborazione che potrebbe essere destinata a continuare in futuro ma prima bisognerà vedere i risultati che questo prodotto è destinato a portare. In Italia non si vede l’ora di poter assaggiare il Kinder gelato con molti bambini e non solo che sono pronti a dare il giudizio sull’inedita combinazione che la Ferrero ha voluto sperimentare in questa estate del 2019.

Possibile che il prodotto venga messo sul mercato anche qualche mese di prima dell’entrata ufficiale della stagione estiva per consentire ai cittadini di scoprirlo sin dalle prossime settimane. Se il risultato di questa nuova partnership dovesse essere positivo, allora non è escluso che nei prossimi mesi vedremo dei nuovi prodotti firmati Ferrero-Unilever.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 20:43

Pompei, affiora l’affresco Narciso che si specchia

nl pixel