Kit Harington, il Jon Snow del Trono di Spade, ricoverato in una clinica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Jon Snow del Trono di Spade in clinica per eccesso di stress e alcol

Kit Harington

Il Trono di Spade, Kit Harington, nella serie Jon Snow, ricoverato in una clinica per il benessere a causa dello stress e dell’alcol.

Kit Harington ricoverato in una clinica riabilitativa. Il celebre Jon Snow della serie cult Il Trono di Spade ha dovuto affidarsi alle cure mediche per far fronte all’eccessivo stress e all’abuso di alcol.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kit Harington ricoverato in una clinica: il Jon Snow del Trono di Spade vittima di stress e alcol

Il ricovero di Kit Harington, stando a quanto si apprende, è iniziato già nel mese di aprile. L’attore si trova nella Privè-Swiss, una clinica di lusso di Madison, nel Connecticut.

Kit Harington
archivio Image / Spettacolo / Kit Harington / foto Imago/Image

Sembra che lo stress sia in larga parte dovuto al finale di stagione de Il Trono di Spade, che ha sconvolto il trentaduenne. L’attore, come testimoniato dal documentario della HBO sul dietro le quinte della serie, è scoppiato in lacrime dopo la prima lettura del copione e dopo aver letto la fine che avrebbe fatto il suo personaggio.

Alla fine il Jon Snow di GOT non ha resistito allo stress psicofisico legato ovviamente anche agli sforzi affrontati nel corso delle riprese e per questo motivo ha deciso di approfittare di una pausa lavorativa per ricaricare le batterie affidandosi ai trattamenti di una casa di cura.

Il percorso curativo

Il centro, dal modico costo di 120.000 dollari al mese, punta a insegnare ai pazienti a gestire lo stress nelle situazioni impegnative e difficili. Il programma di recupero prevede anche la meditazione e la terapia comportamentale.

Il ruolo di Rose Leslie, moglie di Harington

Sembra che nel corso della ripresa dell’attore abbia svolto un ruolo di primaria importanza il ruolo di Rose Leslie, moglie dell’attore. I due si sono incontrati proprio sul set de il Trono di Spade e il loro matrimonio ha emozionato i fan della serie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2019 14:16

Tamponamento si trasforma in tragedia: conducente di un bus turistico uccide un automobilista

nl pixel