Kjaer svela un sogno: la sfida di una vita alla vigilia di Napoli-Milan

Kjaer svela un sogno: la sfida di una vita alla vigilia di Napoli-Milan

Il difensore del Milan parla della sua passione, fiducia nella squadra e il ritorno al campo dopo l’infortunio.

Simon Kjaer, il difensore centrale del Milan, si è aperto in un’intervista esclusiva a SkySport riguardo alla partita di domani contro il Napoli, che lui definisce come “una delle esperienze più belle della mia carriera“. Il giocatore danese ha condiviso i suoi pensieri sulla sfida imminente, la sua fiducia nella squadra e il suo sogno personale.

Kjaer non nasconde l’entusiasmo per l’importante match che si disputerà al Maradona domani sera: “Ho grande fiducia nella squadra. Sarà una partita difficile in uno stadio differente da quello trovato in campionato. Dovremo fare il nostro lavoro“. Il difensore rossonero parla anche delle difficoltà e dei momenti felici vissuti nel corso della stagione: “Abbiamo vinto lo Scudetto, abbiamo avuto tanti periodi belli e un po’ di sofferenza, ma ora siamo ad un buon punto“. Afferma a Sky Sport.

Simon Kjaer

Come si marca Osimhen

L’attenzione si sposta poi sul possibile impatto di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sulla partita. Kjaer riconosce il talento dell’avversario, ma sottolinea che la forza del Milan non dipende da un singolo giocatore: “Dà sicuramente qualcosa a loro. È un ottimo giocatore, sta facendo una stagione fantastica. Dobbiamo pensare a cosa fare, ma non dipende da un solo giocatore, ma dalla squadra: se quello davanti mi mette in condizione di difendere siamo messi bene. Ho molta fiducia su di noi“. Sempre a Sky Sport.

Infine, Kjaer rivela il suo sogno personale: tornare a giocare a calcio dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per lungo tempo. “Dopo l’infortunio che ho avuto… È un sogno per me. Ho sempre avuto voglia di lavorare. Il calcio è la mia passione. Fino a che non posso camminare più sogno“, afferma il difensore. Concludendo l’intervista, Kjaer esprime il suo affetto per la squadra e la società: “Ora sto vivendo un sogno. Ho vissuto un anno di tanto lavoro e ora siamo qua, con la mia società e la mia squadra a cui voglio tanto bene“.