Krunic, parla il presidente Corsi: "Milan, hai preso un grande atleta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Krunic, parla il presidente Corsi: “Milan, hai preso un grande atleta”

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha analizzato, ai microfoni di Telelombardia, i dettagli del passaggio di Krunic al Milan. Ecco le sue parole

Manca soltanto l’ufficialità, ma Rade Krunic è il primo colpo del mercato estivo 2018-2019 del Milan. Il calciatore bosniaco, classe 1993, arriverà in rossonero per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato del blitz rossonero per il calciatore ai microfoni di Telelombardia, spiegando anche alcuni interessanti dettagli sulla trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Corsi su Krunic: “Ha sul piede 10-12 gol a stagione”

E’ un grande atleta, preso 3 anni fa, a cui mancava la consapevolezza di poter far male agli avversari. Ora quando accelera anche contro avversari forti mostra di essere difficilmente frenabile. Quest’anno ha fatto 5 gol, uno a Roma annullato ma regolare. Tatticamente lo collocherei mezzala sinistra per mettere in mostra il suo destro, ha sul piede 10/12 gol, nel ruolo di Bonaventura può fare cose egregie“.

A destra avrebbe la possibilità di muoversi senza palla e lo sa fare molto bene. Lo volevano 3/4 squadre, il procuratore non ci aveva parlato del Milan. Oggi si è chiusa la trattativa, non vi dico chi ha trattato per il Milan. Il mio direttore è stato colpito dalla signorilità e dalla trasparenza del personaggio ma non vi dico di chi sto parlando“.

Rade Krunic con la maglia della Bosnia
https://www.facebook.com/radekrunicofficial33/photos/a.1012106002173453/2306400579410649/?type=3&theater

Milan, le cifre di Krunic nella scorsa stagione

Rade Krunic, nato a Foca il 7 ottobre del 1993, è arrvato all’Empoli nel lugio del 2015. Quella appena trascorsa può tranquillamente essere definita come la stagione della sua consacrazione definitiva. Il bosniaco ha infatti messo a segno ben 5 reti e 6 assist in 33 partite di Serie A, a cui va poi aggiunta una presenza di 75 minuti in Coppa Italia. Si tratta del primo colpo assestato dai rossoneri in un mercato che si presenta assai difficile, a causa dei debiti e delle regole del Financial Fair Play da rispettare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2019 13:49

Bakayoko: “Con Gattuso rapporto teso. E sul futuro…”

nl pixel