Krzysztof Piatek: "Da ragazzo tifavo Arsenal. Vi spiego la mia esultanza..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Piatek: “Da ragazzo tifavo Arsenal. Vi spiego la mia esultanza…”

Krzysztof Piatek

Sempre disponibile, Krzysztof Piatek ha risposto alle domande di un piccolo tifoso per la rubrica “Caro campione ti scrivo” di Tuttosport.

Milan, Krzysztof Piatek guiderà l’attacco rossonero nella stracittadina con l’Inter in programma domenica 17 marzo allo stadio Meazza (fischio d’inizio alle ore 20:30) . Dopo aver segnato nei derby di Cracovia e Genova, il centravanti polacco spera di ripetersi anche in quello di Milano, sfida che potrebbe risultare decisiva nella corsa al terzo-quarto posto Champions.

In attesa del big match della 28esima giornata di Serie A, il “Pistolero” ha risposto alle domande del piccolo Gabriele per la rubrica “Caro campione ti scrivo” di Tuttosport: “Da piccolo – ha dichiarato – ero tifoso dell’Arsenal, mi piaceva molto lo stile della squadra di Wenger e ammiravo campioni come Thierry Henry e Dennis Bergkamp”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso della simpatica intervista pubblicata sulle pagine del noto quotidiano sportivo torinese, “Kris” ha parlato anche della sua tipica esultanza, diventata ormai una griffe ma anche la coreografia di un coro a lui dedicato: “L’ho fatta dopo aver segnato un gol. E poi è rimasta. Ormai rappresenta un talismano per me. Ho visto che la gente in Italia è impazzita per questa esultanza”.

Piatek
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Piatek-Milan, accordo fino al 30 giugno 2023

Krzysztof Piatek ci ha messo un attimo a diventare l’idolo della Milano rossonera, dopo essere stato il beniamino della Genova rossoblu. A proposito del capoluogo ligure, ecco le dichiarazioni del giovane attaccante: “È una città in cui mi sono trovato bene, in particolare adoravo il mare, il clima mite e la buona cucina”.

Bravo, simpatico e disponibile: “Kris” è davvero un personaggio nonché un professionista esemplare dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Il Milan ha fatto un super affare acquistando a una cifra congrua un giocatore che ha tutte le carte in regola per diventare un fuoriclasse.

Ecco un video con alcune giocate di Piatek:

https://www.youtube.com/watch?v=KG0LiH6aHz8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2019 16:16

Mercato Milan: Leonardo monitora due talenti dell’Ajax

nl pixel