Krzysztof Piatek, Milan pronto a fare subito un tentativo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Piatek già a gennaio? Leonardo ci prova

Il polacco Krzysztof Piatek è uno dei principali obiettivi per l’attacco. Ma il Genoa lo lascerà partire a gennaio?

Mercato Milan, Krzysztof Piatek obiettivo per l’attacco… già a gennaio. Questo è quanto riportato dal Corriere della Sera, che si sofferma sulle strategie del club rossonero. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano milanese, Leonardo starebbe pensando di anticipare l’assalto al centravanti polacco.

Il giocatore piace tantissimo ai vertici di via Aldo Rossi, che in caso di partenza di Gonzalo Higuain (nei prossimi giorni ne sapremo di più) dovranno attivarsi per sostituire il Pipita con un attaccante di altrettanto valore. La società milanista sta monitorando con interesse la situazione della punta di proprietà del Genoa e non è escluso che possa fare un tentativo già nel corso della sessione invernale di calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La formula sarebbe quella del prestito biennale con obbligo di riscatto, soluzione che consentirebbe al club rossonero di non appesantire ulteriormente il bilancio, evitando così di indispettire nuovamente la UEFA dopo i 35 milioni investiti per il cartellino di Lucas Paquetà, scelta che non è piaciuta ai vertici di Nyon.

Krysztof Piatek
fonte foto https://twitter.com/GenoaCFC

Mercato Milan, Krzysztof Piatek nel mirino

Attenzione, dunque, alla pista che porta a Krzysztof Piatek. Tuttavia, il polacco non è l’unico attaccante nel mirino di Leonardo. Alvaro Morata ha sul tavolo le proposte di Siviglia e Atletico Madrid, ma non ha ancora preso una decisione. C’è chi sostiene che lo spagnolo stia aspettando un segnale da Milano.

Altro giro, altro jolly offensivo nel mirino. Leonardo – che non ha perso di via Carrasco – ha messo gli occhi su Arnaut Danjuma Groeneveld, giovane stella che il Club Brugge valuta circa 10 milioni di euro. Una scommessa che il direttore tecnico milanista potrebbe trasformare presto in realtà. Da scartare, invece, l’ipotesi Radamel Falcao, che non ha mai convinto del tutto gli uomini di mercato del Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Krzysztof Piatek:

https://www.youtube.com/watch?v=_29oa6ck_l0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2019 15:28

Napoli-Sassuolo, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e i convocati

nl pixel