Kyle Krause il nuovo presidente del Parma. Tutti i dettagli.
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Parma cambia proprietà. Kyle Krause il nuovo presidente

Parma Calcio

Kyle Krause nuovo presidente del Parma. Le prime parole: “Prometto il massimo impegno per questo club”.

PARMA – Kyle Krause è il nuovo presidente del Parma. L’annuncio ufficiale è arrivato nella giornata di venerdì 18 settembre 2020 con l’imprenditore americano che ha acquistato il 90% delle quote del club emiliano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prometto il massimo impegno per questo club – le prime parole del nuovo numero uno ducale sarò onorato di rappresentare questi colori e di poter ricoprire un ruolo nella storia centenaria di questa società“.

Il comunicato

Di seguito il comunicato della società americana che ha acquistato il Parma nella giornata di venerdì 18 settembre 2020.

La Krause Group ha acquistato la quota di controllo del Parma pari al 90% – si legge nella nota riportata da La Gazzetta dello Sporta questa si aggiunge il 99% di Progetto Stadio Parma srl, la società creata per la gestione del progetto di ristrutturazione del Tardini. La Krause Group è la società attraverso cui la famiglia americana controlla una serie di business che abbracciano retail, logistica, turismo, vino, real estate, agricoltura e club sportivi […]“.

Parma Calcio
fonte foto https://www.facebook.com/parmacalcio1913

“Voglio far crescere la società”

Soddisfatto Kyle Krause che si è detto pronto ad affrontare questa nuova sfida: “Io e tutta la mia famiglia condividiamo una passione per il calcio e per l’Italia – ha ammesso il nuovo proprietario del Parma – la squadra ha dimostrato in questi anni uno spirito da vero combattente, con la rinascita dalla Serie D che è una vera testimonianza di tenacia e determinazione. Una storia che mi ha affascinato. Come futuro presidente, prometto il massimo impegno. Darò tutto per fare crescere il nostro sport, la nostra squadra e il numero dei nostri sostenitori a Parma, in Italia e nel mondo intero“.

La prima apparizione di Kyle Krause al Tardini sarà nella sfida contro il Napoli, in programma alle 12.30 di domenica 20 settembre 2020.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/parmacalcio1913

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

“Dicono cose incredibili”, Gualtieri contro Salvini e Meloni sul Recovery fund

nl pixel