Una Kylie Minogue più bella che mai da copertina di GQ

La cantante australiana Kylie Minogue anni fa ha vinto una dura battaglia contro il cancro ed appare come bomba sexy in copertina.

Per Kilye Minogue bikini, sguardo ammaliante e ipnotico che la rendono una regina hot perfetta per la copertina della rivista GQ. Nonostante la sua dura lotta contro il cancro, dimostra come si possa essere affascinante e perfetta con un sorriso smagliante e un fisico da 10 e lode.

In una recente intervista Kilye Minogue ha parlato di sé e del cancro:

“Non mi interessa essere gnocca come una ragazzina .Voglio essere sexy come una donna di 46 anni. Se ho dato coraggio a qualcuno, facendo vedere che si può essere femminili e sexy anche dopo, forse è una cosa che posso mettere accanto a un disco di platino. Amo la sensualità, e penso che mostrarsi n modo più sottile ti dia più potere. Le fantasie possono essere molto potenti. Ma naturalmente ogni donna può fare quello che ritiene, io di sicuro non mi metto a giudicare. In effetti in questi anni siamo passati di livello, mettiamola così”

Tra gli scatti più gettonati da oggi certamente ci sarà quello in cui Kilye Minogue ricorda una nota pubblicità della Coppertone del 1953, dove un delizioso cagnolino nero tirava con i denti il costume di una bambina, che rivelava un sederino bianco, per sottolineare il segno dell’abbronzatura regalando ai lettori una sensualissima copertina.