Kylie Minogue fa un augurio sexy e ammiccante a Mario Testino

Il fotografo Mario Testino  ha compiuto 60 anni e quale modo migliore se non circondato dalla bellissima Kylie Minogue più sexy e ammiccante che mai

“Ebbene sì… Sono uscita fuori da una torta cantando Happy Birthday a Mario Testino”

Cinguetta Kylie Minogue postando le foto della festa del famoso fotografo che ha compiuto 60 anni circondato da tante bellissime.

Proprio la bella Kylie Minogue, in stile Moulin Rouge, è spuntata fuori dalla torta con un abito scintillante coperto di paillettes trasparente e seducente, con un grande fiore al’altezza dei fianchi e molto seducente, intonando gli auguri.

Kylie, che indossava un vestito di paillettes, trasparente e seducente, con un grande fiore al’altezza dei fianchi, era accompagnata, nella sua performance, da due ballerini scintillanti in vestiti anni Venti.

Chi meglio della bella Kylie Minogue per un evento di tale portata? Negli ultimi mesi ha fatto girar la testa dal’alto dei suoi 46 anni prima sulla copertina di GQ nei caldi mesi estivi e poi nel suo tour in cui nelle performance si è mostrata più sexy e provocante che mai, con mise che lasciavano intravedere le sue sexy curve.

Insomma, la fine della storia con  il giovane modello Andres Velencoso, ormai è un lontano ricordo che ha fatto riscoprire a Kylie Minogue un’ incredibile carica sexy.