L'Equipe annuncia il trasferimento di Eden Hazard al Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Eden Hazard al Real Madrid, affare fatto?

L’equipe, accordo raggiunto per il trasferimento di Eden Hazard al Real Madrid. L’annuncio dopo la finale di Europa League.

Continuano a rincorrersi le voci di un possibile trasferimento di Eden Hazard al Real Madrid. La bomba di mercato arriva dalla stampa francese, secondo cui tutte le parti in causa avrebbero già trovato un accordo e attenderebbero solo la finale di Europa League per annunciare il trasferimento del talento belga in Spagna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

https://www.facebook.com/edenhazard/photos/a.10150133550039162/10154056176854162/?type=3&theater

L’equipe: Eden Hazard al Real Madrid

L’Equipe è certo del trasferimento di Eden Hazard al Real Madrid al punto che ha già condiviso una foto (o meglio un fotomontaggio) della stella del Chelsea con la maglia blanca.

Stando a quanto riferito dal quotidiano francese le parti avrebbero già trovato un accordo e attenderebbero solo la finale di Europa League per annunciare quello che già si candida come la grande operazione di mercato dell’estate 2019.

Non sono stata anticipate quelle che sarebbero le cifre dell’operazione che porterebbe il calciatore in Spagna, dove lo attenderebbe un ruolo da protagonista e il difficile compito di non far rimpiangere Cristiano Ronaldo.

La rinascita di Real Madrid

Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus il Real ha vissuto una stagione di transizione che ha portato alla clamorosa esclusione dei Galacticos dalla Champions League per mano dell’Ajax, squadra in grado di ripetersi anche contro la Juve di Cr7. Il Real ha deciso di ripartire dalle basi richiamando in panchina Zidane, nato come traghettatore, trasformatosi in idolo e ora diventato una grande speranza della tifoseria e della dirigenza del Real Madrid.

Decisamente diversa invece la stagione di Hazard al Chelsea che ha iniziato il ciclo Sarri. L’ex allenatore del Napoli è riuscito a portare i Blues al quarto posto conquistando inoltre una prestigiosa finale di Europa League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2019 15:19

Milan, i contratti in scadenza non verranno rinnovati

nl pixel