La dichiarazione dei redditi precompilata 2017: In cosa consiste?

La dichiarazione dei redditi precompilata 2017: In cosa consiste?

La dichiarazione dei redditi precompilata 2017 è ufficialmente disponibile, quest’anno con la novità di poter inviare la dichiarazione attraverso i canali online.

La dichiarazione dei redditi precompilata 2017 viene rilasciata ufficialmente dall’Agenzia delle Entrate, in collegamento con il software Sogei che permette di concludere in poco tempo, la compilazione di un documento molto odiato dagli italiani.

L’appuntamento annuale con il Fisco italiano quest’anno si rinnova con delle novità interessanti. Addio alla carta e alle ricevute da confermare, finalmente le modifiche sono digitali e il documento è già stato precompilato direttamente dal Fisco.

La dichiarazione dei redditi precompilata 2017: Novità

Quando il documento viene presentato compilato in tutte le sue parti, l’Agenzia non avrà alcuna possibilità di richiedere una giustificazione sotto forma di documenti le tasse presentate. Pensate che nelle ultime ore gli accessi hanno superato quasi un milioni di utenti, gli italiani si sono collegati per controllare la dichiarazione, verificare il tipo di sistema presentato per La dichiarazione dei redditi precompilata 2017 e la guida per l’invio.

Vi ricordiamo che potete controllare, modificare e inviare la dichiarazione fino al 24 luglio, per i redditi invece avete tempo fino al 2 ottobre.

Modifica per La dichiarazione dei redditi precompilata 2017

La novità sta nel fatto di poter controllare direttamente online la documentazione, modificare i dettagli che non risultato corretti e inviare il tutto da soli oppure con l’aiuto di un commercialista. L’Agenzia delle Entrate ha cercato di raccogliere il maggior numero di dati per offrire a tutti i contribuenti, un modello completo al 100% che offre la possibilità di evitare un sacco di perdite di tempo.

Grazie al supporto di Sogei, l’azienda informatica che ha lavorato sodo per ottenere questo risultato, da oggi anche voi potete inviare La dichiarazione dei redditi precompilata 2017 senza alcun problema, e senza problemi di controlli di alcun tipo.  Potete visitare il sito web dedicato per ottenere maggiori dettagli.

certificato_unicasim

ultimo aggiornamento: 05-05-2017

X