Ha 64 anni e un fisico pazzesco: in molti si sono chiesti che dieta segua Barbara D’Urso, uno dei volti più noti del piccolo schermo. Scopriamolo.
Come si può vedere dai suoi profili social, Barbara D’Urso mostra sempre una forma smagliante e per questo motivo soprattutto i suoi fan si sono chiesti che dieta l’ex conduttrice della Mediaset seguisse al fine di poter essere sempre così radiosa e raggiante. Scopriamolo insieme.
Barbara D’Urso, fisico perfetto a 64 anni: la dieta che ha scelto
In molti si sono chiesti che dieta segua Barbara D’Urso al fine di essere così in forma, nonostante l’età che abbia. Certamente ora i volti dello spettacolo seguono determinati regimi alimentari al fine di essere sempre raggianti e pronti per apparire in forma davanti alla telecamera.

Anche attraverso i suoi canali social, infatti, molti fan e le chiedono, cosa mangi effettivamente per essere sempre così in forma. A quel punto, dunque, emersa la verità, rivelata dalla stessa conduttrice che non ne ha fatto, di certo, un mistero: pertanto, scopriamo che dieta ha scelto Barbara D’Urso per essere sempre perfetta.
Alimentazione sana e sport, i segreti della conduttrice
Barbara D’Urso, come più volte ha sottolineato, per mantenersi così in forma sta molto attenta all’alimentazione dedicandosi, al contempo, in modo costante, all’attività sportiva.
Come lei stessa ha rivelato, ogni giorno dedica almeno 30 minuti all’esercizio fisico e pratica pilates, una volta a settimana. Ogni giorno, inoltre, si dedica anche alla danza classica.
Appena sveglia, inoltre, Barbara beve mezzo litro di acqua a temperatura ambiente, nonché un bicchiere di succo di aloe, in modo da poter liberare il corpo dalle tossine.
Poi a colazione, Barbara mangia una fetta di pane integrale, frutta fresca e yogurt di capra. A pranzo, invece, mangia pasta o riso integrali abbinati a verdure cotte al vapore o crude.