La Formula 1 'resta' su Sky anche nel 2021 e nel 2022
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Formula 1 ‘resta’ su Sky anche nel 2021 e nel 2022

Sebastian Vettel

Formula 1 su Sky anche nel 2021 e nel 2022. Perrelli, “Siamo felici di restare un punto di riferimento per tutti gli appassionati dei motori”.

La Formula 1 ‘resta’ su Sky anche nel 2021 e nel 2022. L’accordo è stato comunicato dall’emittente satellitare che ha espresso la propria soddisfazione per la conclusione dell’operazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Logo Formula 1 2020
fonte foto https://twitter.com/F1Media

La Formula 1 ‘resta’ su Sky anche nel 2021 e nel 2022

Il commento è affidato a Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky Sport, che si è detto entusiasta dell’accordo con la Formula 1 per la trasmissione delle gare in diretta. Le dichiarazioni sono state pubblicate sul sito di Sky Sport.

“Siamo felici di restare un punto di riferimento per tutti gli appassionati dei motori. Abbiamo attraversato un momento di emergenza sanitaria con la dovuta preoccupazione ma sempre guardando al futuro con ottimismo. Sky conferma di credere nella Formula 1, uno dei pilastri della nostra offerta sport, che vogliamo continuare a valorizzare e a raccontare con la passione di sempre, per amore della velocità e dei motori.

Per tutti i tifosi saranno ancora tante le sfide in pista da seguire insieme con la qualità di Sky, con un canale dedicato che va ben oltre la singola gara, per divertirsi, emozionarsi e celebrare grandi traguardi e grandi imprese, spero anche colorate di rosso Ferrari”.

Nel corso degli anni la F1 sta tornando a coinvolgere e ad appassionare sempre più tifosi, sia di ritorno, che si erano allontanati, che nuovi. Merito anche della nuova generazione di talenti che regalano emozioni forti ogni fine settimana.

Sebastian Vettel
Monza 06/09/2019 – prove libere F1 / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Sebastian Vettel

La stagione 2020 al via il 5 luglio in Austria

Per quanto riguarda il 2020 la stagione di F1 inizia il prossimo 5 luglio in Austria, quando si spegneranno i semafori per la prima gara di una stagione inevitabilmente segnata dall’emergenza coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

MotoGP, Petrucci firma con la Ktm: correrà nel team satellite Tech3

nl pixel