La gaffe di Erick Thohir: “Io sono interista dal trio degli olandesi”

Erick Thohir dall’Indonesia: “Io tifo Inter da quando hanno acquistato i tre olandesi”, ma in realtà erano tedeschi.

GIACARTA – Erick Thohir e i tifosi dell’Inter, un rapporto che fatica a decollare. In un’intervista rilasciata a Metronews, il dirigente dei nerazzurri ha dichiarato: “Comprare un club di calcio non è solo una questione di business, devi amare quella squadra. Io sono interista da quando l’Inter comprò il trio degli olandesi”. In realtà erano tedeschi visto che i tre giocatori citati hanno giocato con il Milan. “Voglio ringraziare – continua – il presidente Moratti per avermi dato l’opportunità di diventare il primo presidente straniero del club“.

Erick Thohir parla del mercato: “Da quando sono subentrato abbiamo fatto tanti cambiamenti”

Erick Thohir parla del mercato nerazzurro: “Abbiamo fatto tanti cambiamenti da quando sono subentrato a Moratti, come portare alcuni giocatori italiani, cosa che non era mai stata fatta prima. Dal 201, abbiamo acquistato circa 25 giocatori“.

Sul Milan: “Loro vogliono raggiungere gli obiettivi inserendo tanti giocatori, hanno nuovi investitori“.

Sulla Juventus: “Hanno ricostruito la squadra dopo la retrocessione e hanno aperto un ciclo. Infatti ci sono ancora giocatori di quell’epoca, come Buffone e Chiellini. E poi hanno migliorato la rosa con ingressi come Dybala. Una squadra va migliorata gradualmente“.

ultimo aggiornamento: 25-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X