Calciomercato, possibile offerta del Milan per Timo Werner del Lipsia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ipotesi Timo Werner per il Milan

Calciomercato, ipotesi Timo Werner per il Milan. Il prezzo del giocatore si aggira intorno ai settanta milioni di euro.

CALCIOMERCATO – Resta in attesa dell’Uefa ma continua a lavorare sul mercato il Milan, con Massimiliano Mirabelli che è tornato a battere la pista tedesca anche per l’attacco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato, Milan su Timo Werner del Lipsia

A caccia di un bomber, il ds rossonero starebbe pensando a Timo Werner (Transfermarkt). Classe 1996, l’attaccante ha esordito tra i professionisti con la maglia dello Stoccarda, poi passa al Lipsia dove diventa uno dei punti fermi della squadra. Nell’ultimo campionato ha messo a segno 13 reti in trentadue presenze, non proprio i numeri che sta cercando Gattuso ma comunque una buona base da cui partire considerata anche la giovane età.

Timo Werner Lipsia
Fonte foto: https://www.facebook.com/TimoWerner/

Timo Werner: il costo del cartellino e il ‘rischio Mondiale’

Timo Werner è considerato come uno dei giovani più promettenti del calcio europeo. La sua valutazione si aggira intorno ai settanta milioni di euro, ma non è da escludere che possa aumentare alla luce delle sue prestazioni al prossimo Mondiale di Russia.

Il prezzo del giocatore è in linea con la cifra che i rossoneri avevano pensato di spendere per l’attacco, resta da capire se quello di Werner possa essere il nome giusto per risolvere i problemi dei rossoneri.

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/TimoWerner/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2018 7:56

Milan, paradosso di mercato su Kalinic e Silva

nl pixel