La Gazzetta dello Sport – Montella-Mirabelli: sintonia quasi totale sul calciomercato

La Gazzetta dello Sport riporta come Mirabelli e Montella hanno avuto sintonia sul calciomercato tranne che sull’acquisto di André Silva.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il calciomercato del Milan è stato faraonico ma soprattutto – secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport – in sintonia tra Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montella. L’edizione odierna della Rosea riporta come l’unica trattativa dove c’è stato qualche piccolo disaccordo riguarda André Silva. Il portoghese è stato voluto a tutti costi dal direttore sportivo mentre il tecnico era abbastanza scettico.

André Silva e Montella: un rapporto abbastanza complicato

Questa indiscrezione di calciomercato è sicuramente molto importante anche per capire il poco utilizzo di André Silva in campionato. Il portoghese non è l’attaccante ideale per il nuovo modulo di Vincenzo Montella che al momento lo considera come seconda scelta.

André Silva Inter-Milan
Andre’ Silva

Il futuro del giocatore al Milan – in caso di conferma del tecnico – potrebbe essere davvero lontano. Sul portoghese continuano a spingere con molta insistenza Barcellona e Arsenal che sono pronte a presentare un’offerta faraonica la prossima estate. Il mercato al momento però è lontano e la punta vorrebbe giocarsi le sue carte in rossonero e convincere a suon di gol il suo allenatore pronto a pentirsi e lanciarlo come prima scelta.