La Gazzetta dello Sport – Retroscena Milan: sondaggio per de Vrij in estate

Il Milan ha tentato per Stefan de Vrij  prima di chiudere la trattativa Mateo Musacchio. Il difensore olandese ha deciso di rimanere alla Lazio.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il calciomercato ormai è chiuso da oltre un mese ma i retroscena sull’ultima stagione estiva continuano ad essere svelati: l’ultimo riguarda il Milan e Stefan de Vrij. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport i rossoneri avrebbero fatto un tentativo per assicurarsi il difensore della Lazio prima di chiudere  per Mateo Musacchio. I biancocelesti hanno chiaramente posto il veto visto che non avevano intenzione di cedere uno dei perni della formazione di Simone Inzaghi.

Tutti pazzi per Stefan de Vrij, il Milan continua a pensarci

Stefan de Vrij nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbe ancora essere al centro delle trattative. Il difensore olandese  piace molto sia in Italia che all’estero con il Milan che continua a seguire con attenzione la sua situazione. Nella prossima stagione molto probabilmente i dirigenti rossoneri si focalizzeranno a rinforzare il reparto difensivo che in questa stagione ha mostrato alcune lacune.

Un nuovo tentativo per assicurarsi il difensore olandese ci sarà ma al momento rimane in vantaggio la Juventus che potrebbe sfruttare i contatti iniziati già nei mesi scorsi. L’asta è aperta, il Milan pensa a de Vrij.