La Gazzetta sul budget del Milan: c'è spazio per un colpo da 40 milioni!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Gazzetta sul budget del Milan: c’è spazio per un colpo da 40 milioni!

mercato Milan Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

La Rosea fa i conti al Milan, evidenziando come ci sarebbero i margini per portare a casa un colpo da 40-50 milioni: non si tratterebbe di Ceballos

La Gazzetta dello Sport fa le pulci ai conti del Milan, con l’obiettivo di comprendere cosa possa portare a casa la società rossonera in un mercato che si preannuncia comunque come assai complicato. Le problematiche di natura economica hanno portato a due risvolti. Il primo è il Consent Award, con cui Uefa e Milan si sono accordati in merito alle violazioni del club sul Fair Play Finanziario. Un anno di esclusione dalle Coppe, con una proroga di 12 mesi per rientrare dal pesante passivo di bilancio. Dall’altra parte, poi, c’è la necessità di cedere almeno uno dei big cresciuti in casa o acquistati a parametro zero (Donnarumma, Cutrone, Suso), per rimettere in sesto i conti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gazzetta: Milan, c’è spazio per un colpo da 40 milioni

La Gazzetta, nonostante tutte queste difficoltà, afferma che il mercato del Milan prevedrebbe un acquisto da 40-50 milioni di euro. Un indizio importante che la Rosea accompagna a un altro, fondamentale elemento. Questo denaro non verrà speso per il talentino spagnolo Ceballos.

Il centrocampista del Real Madrid, fresco campione d’europa Under 21 con la sua nazionale, dovrebbe infatti giungere a Milano sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Milan, poi, si farebbe interamente carico dell’ingaggio da 4 milioni annui del calciatore.

Theo Hernandez
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=105267213470907&set=pb.100019628869585.-2207520000.1561702835.&type=3&theater

Milan, il mercato ha già prodotto Krunic ed Hernandez

Il mercato del Milan deve ancora entrare nel vivo: la società però, nonostante il tempo necessario per rimettere a posto l’organigramma del settore tecnico-sportivo, si è già messa al lavoro. Il primo arrivo è stato quello del croato Rade Krunic, una delle più belle sorprese dell’Empoli dello scorso anno.

L’altro arrivo ormai chiuso è quello per Theo Hernandez, il terzino sinistro classe 1997 in procinto di giungere proprio dal Real Madrid. I rossoneri stanno costruendo una squadra piena di giovani di belle speranze: in attesa del super-colpo ipotizzato dalla Gazzetta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2019 14:16

Milan, la bomba di Repubblica: Donnarumma alla Juventus più soldi e Perin

nl pixel