La Jaguar Land Rover al Motor Show di Bologna tra presente, passato e l’emozione della guida

Jaguar Land Rover torna al Motor Show di Bologna: spettacolo per gli occhi ed emozione al volante

chiudi

Caricamento Player...

In occasione del quarantesimo anniversario del Motor Show di Bologna, Jagur Land Rover ha deciso di tornare a presenziare all’attesissima manifestazione automobilistica mettendo in mostra le vetture di entrambi i brand e partecipando anche allo spazio espositivo dedicato alle auto storiche.

Universo Land Rover

Per il marchio Land Rover, presso il padiglione 26 sarà possibile ammirare la Nuova Discovery, un SUV con tre file di sedili e sette posti che, dopo aver fatto il suo debutto nazionale a Trieste in occasione della Barcolana, viene ora presentata al grande pubblico. Con un prezzo a partire da  € 52.700, la vettura sarà in consegna a partire dalla primavera 2017. In esposizione anche la Range Rover Vogue, la Range Rover Sport, la Range Rover Evoque Convertibile e la Discovery Sport.

Mondo Jaguar

Per il marchio Jaguar invece saranno in esposizione la F-Pace AWD R-Sport, la F-Type SVR, la XF 3.0 AWD Prestige e la XJ  Premium Luxury. Grande attenzione sarà dedicata alla trazione integrale (Jaguar All Wheel Drive), installabile su tutti i modelli in gamma.

Presso il padiglione 25, nell’area espositiva dedicata alle vetture storiche gli appassionati potranno ammirare dei veri e propri cimeli: la Land Rover Discovery I, la Land Rover Discovery II, la Land Rover Discovery III, la Land Rover Discovery IV, la Jaguar SS 2,5 del 1937, la Jaguar MKII 3,8 del 1963, la Jaguar XK 120 DHC e la Jaguar E-Type 4.2 del 1969.

L’emozione della guida

All’esterno del salone, presso l’area 46 (in prossimità del padiglione 26) saranno proposte una serie di attività di test drive sia su strada che in off road. Tale esperienza, per Jaguar, è rappresentata dalla tappa conclusiva del “The Jaguar Art of Performance Tour”, che offre agli appassionati la possibilità di un test drive a bordo dei modelli Jaguar con trazione integrale.

Nell’area off road di Land Rover Experience, invece, allestita con terrapod, guado e ponte, sarà invece possibile testare le prestazioni della Range Rover Sport, della Evoque Convertibile e della Discovery Sport.