La Juve si fa una Coppa per giocare in Europa?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Juve si fa una Coppa per giocare in Europa?

calcionapoli

Superlega: dichiarazioni dell’AD di A22 Sports sulla Juventus e Andrea Agnelli

L’amministratore delegato di A22 Sports, Bernd Reichart, ha rilasciato dichiarazioni sulla Juventus e sul suo ex presidente Andrea Agnelli in un’intervista all’Ansa.

Reichart ha dichiarato di non essere preoccupato per la situazione della Juventus e di voler continuare a lavorare con loro in maniera costruttiva e produttiva. Ha inoltre sottolineato che potrebbe esserci un ruolo per Andrea Agnelli in futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Superlega rappresentata da A22 sta preparando un nuovo progetto che sarà completamente diverso da quello fallito due anni fa. Questa volta, la partecipazione al torneo sarà basata sui meriti sportivi e non sui diritti acquisiti. Reichart ha pubblicato sui social un post sponsorizzato per aumentare la visibilità del progetto.

Tuttavia, c’è un ostacolo importante: molte nazioni, tra cui l’Italia, hanno detto che il calcio deve rimanere all’interno della FIFA e dell’UEFA e non è ancora chiaro quali nazioni parteciperanno alla Superlega.

La situazione della Juventus è nota, in attesa dei prossimi verdetti anche in ambito Europeo, incuriosisce questa situazione che potrebbe essere molto appetibile per i piemontesi nel caso ci fossero esclusioni ai tornei di UEFA e FIFA.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2023 22:36

Emergenza passaporti: cosa sta succedendo?

nl pixel