Calciomercato - La Juventus incassa e punta Giacomo Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Juve vince e incassa: pronto l’assalto a Bonaventura

Giacomo Bonaventura

Calciomercato – La Juventus punta forte su Giacomo Bonaventura. La TIM Cup e lo Scudetto finanziano il colpo Jack?

Calciomercato, continua il pressing della Juventus per Giacomo Boneventura – Conquistata l’ennesima TIM Cup e messe le mani sul settimo Scudetto consecutivo, la Juventus come ogni anno batte cassa e si prepara a investire sul mercato forte di uno strapotere economico che in Italia non ha eguali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come ogni anno i bianconeri faranno quadrare i bilanci con un paio di cessioni illustri prima di regalare a Massimiliano Allegri rinforzi importanti per confermarsi in Italia e provare a coronare quel sogno chiamato Champions League.

Calciomercato – La Juventus su Giacomo Bonaventura

Il primo nome sulla lista del tecnico bianconero sarebbe quello di Giacomo Bonaventura. Il numero cinque del Milan, grazie anche a Gennaro Gattuso che ha scommesso fortemente su di lui, ha messo in mostra tutte le sue doti tecniche e la sua capacità di risolvere le partite difficili con giocate da leader.

Certo, anche la stagione di Bonaventura è stata caratterizzata da diversi alti e bassi che hanno diviso la tifoseria. Rino Gattuso non ha dubbi: Jack è uno dei cardini della squadra e la dirigenza dovrà fare di tutto per trattenerlo.

Giacomo Bonaventura e Leonardo Bonucci
Giacomo Bonaventura e Leonardo Bonucci (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, per il rinnovo di Bonaventura c’è il nodo Raiola

Il problema, come spesso è accaduto in questi mesi, nasce da Mino Raiola, procuratore dell’ex atalantino. Mirabelli e lo stesso Raiola dovranno incontrarsi al termine della stagione per discutere del rinnovo di Giacomo Bonaventura. Il copione è lo stesso che ha caratterizzato il caso Donnarumma: il Milan non vuole cedere ai ricatti economici del procuratore che, dal canto suo, spera di portare i suoi assistiti via dai rossoneri.

Secondo quanto emerso nelle ultime settimane, gli uomini di mercato della Juventus avrebbero già incontrato Raiola per provare a pianificare una strategia per Giacomo Bonaventura che, prima della qualificazione del Milan alla prossima Europa League, aveva dato la sua disponibilità a trasferirsi a Torino.

L’impressione è che sul futuro del Jack rossonero possano pesare i prossimi novanta minuti contro la Fiorentina e il mercato estivo del Milan.

 

Fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2018 11:06

Luis Muriel chiama il Milan

nl pixel