La Juventus su Gianluigi Buffon: "Ritiro? La scelta è sua"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La posizione della Juve sul ritiro di Buffon

GIANLUIGI BUFFON

Marotta su Gianluigi Buffon: “È giusto che un campione come lui faccia le sue riflessioni in tutta calma. La decisione spetta a lui”.

Continua a tenere banco in casa Juventus il caso legato al possibile ritiro di Gianluigi Buffon al termine della stagione. L’estremo difensore, titolare in occasione della sfida di TIM Cup contro l’Atalanta, ha dimostrato di poter e saper essere ancora decisivo. Sulla vittoria dei bianconeri infatti c’è la firma del numero uno che ha salvato il risultato in almeno tre occasioni neutralizzando anche il rigore del Papu Gomez.

La posizione della Juventus su Gianluigi Buffon

Intervenuto ai microfoni di RAI Sport al termine della gara, Beppe Marotta ha parlato del possibile ritiro di Gianluigi Buffon al termine della stagione: “È giusto che un campione come lui faccia le sue riflessioni in tutta calma. Noi abbiamo sempre detto che la decisione spetta a lui, il confronto con il presidente sarà basato sul grande rispetto reciproco“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli
Giuseppe Marotta

Imparata dalla Roma la lezione di come non si gestisce una bandiera sul viale del tramonto, la Juventus sta facendo di tutto per non trasformare il futuro di Buffon in un caso mediatico. I bianconeri hanno trovato il sostituto di Gigio tra i pali ma Allegri sta dimostrando di saper e poter gestire un nome così ingombrante nello spogliatoio e sui giornali. Certo, va detto che dal canto suo Buffon sta dimostrando una professionalità invidiabile rendendo facile la vita alla dirigenza bianconera.

E la palla passa, ancora una volta, a Buffon.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 13:50

Ufficiale, Aubameyang all’Arsenal: spesa record per i Gunners

nl pixel