La nuova serie “Interrupted - L’amore incompiuto” disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La nuova serie “Interrupted – L’amore incompiuto” disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity

Interrupted Mediaset Infinity Serie TV

Trama, cast artistico e curiosità sulla nuova serie TV con l’attore Burak Deniz 

Un amore tragicamente interrotto, ma anche un mistero da svelare all’insegna della suspense e dell’azione: questi gli ingredienti principali della nuova serie TV “Interrupted – L’amore incompiuto”, disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity.

A partire dal 15 dicembre, infatti, gli otto episodi della serie TV sono visibili on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, che mette a disposizione un romantic drama destinato ad appassionare una vasta fetta di pubblico.

Anche “Interrupted – L’amore incompiuto”, come “Bitter Sweet”, “Terra Amara” e “My Home my Destiny”, appartiene alla nuova generazione della serialità turca e racconta le vicende che hanno come protagonisti Ozan ed Elif, una coppia di giornalisti coinvolti in una relazione appassionante: vicini alle nozze, saranno costretti tuttavia a vedere sfumare il loro sogno a causa di un tragico evento.

Leggi anche
I codici sconto svaniranno? Un’analisi del futuro delle offerte nella moda online

La trama di “Interrupted – L’amore incompiuto”

La serie TV inizia con un avvenimento molto drammatico che vede coinvolto Ozan, la cui vita viene spezzata a causa di un incidente stradale proprio nel momento in cui la sua indagine, dedicata alla risoluzione di un caso molto misterioso, sta per giungere a una soluzione.

Per Ozan, però, ci sarà la possibilità di ritornare nel mondo dei vivi prendendo le sembianze di un altro uomo, Kadir, la cui vita passata è stata molto complicata e tutt’altro che risolta.

Nel corpo di Kadir, Ozan cercherà di capire quale mistero si nasconde veramente dietro la sua morte, sforzandosi di portare a termine le sue indagini lasciate in sospeso senza poter rivelare la sua identità a Elif, la donna che ama.

Anche per Elif, sconvolta dalla tragica morte del futuro marito, non sarà facile gestire le sue indagini e sopravvivere alla perdita di Ozan, che per lei rappresentava non solo un fidanzato ma un vero e proprio eroe.

Interrupted Mediaset Infinity Serie TV

Il cast artistico

Realizzata da TIMS&B Productions, la serie TV diretta da Umur Turagay è stata girata a Istanbul e ha come principali protagonisti Burak Deniz nel ruolo di Ozan e Dilan Çiçek Deniz nelle vesti di Elif. 

Nato nel 1991, Burak Deniz è un attore e modello turco molto conosciuto anche in Italia grazie al suo ruolo interpretato nella fortunata serie TV “Le Fate Ignoranti” di Ferzan Özpetek, nei panni di Asaf. Dilan Çiçek Deniz, classe 1995, è un’attrice e modella turca diventata celebre per aver vinto il titolo di Miss Universo Turchia 2014.

Il cast artistico è formato anche da Cem Davran, Nazli Bulum, Gizem Unsal, Cihat Suvarioglu, Basak Gumulcinelioglu, Esra Rusan, Zeynep Naz Kasap.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2024 9:23

I codici sconto svaniranno? Un’analisi del futuro delle offerte nella moda online

nl pixel