Gb, la Regina Elisabetta condivide la sua prima foto su Instagram. Lo scatto virale che ha fatto impazzire i social.

È arrivato dal Museo della Scienza il primo e storico scatto pubblicato dalla Regina Elisabetta su Instagram. Alla veneranda età di novantatré anni la sovrana inglese ha condiviso una foto sul profilo ufficiale della famiglia reale. Si tratta di un evento a suo modo storico, senza considerare che potrebbe trattarsi della persona più anziana ad aver condiviso un contenuto su un social network.

Regina Elisabetta
archivio Image Sport / regina Elisabetta-Filippo d’Edinburgo / foto Imago/Image Sport

La Regina Elisabetta condivide la sua prima foto su Instagram: lo scatto che ha fatto impazzire i social

Dalla stanza dalla quale inviò il suo primo tweet (correva l’anno 2014), la Regina Elisabetta ha inviato in rete il suo primo scatto su Instagram scrivendo una nuova pagina indelebile della sua storia reale. Sai chiaro, la Regina non ha aperto una propria pagina ufficiale ma ha deciso di sfruttare il profilo della pagina reale. Lo scatto, dicono le fonti presenti, è stato condiviso con un tablet.

Di seguito il post condiviso dalla Regina Elisabetta su Instagram:

Il primo post su Instagram della Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta ha condiviso la foto di una lettera provenienti direttamente dagli archivi reali. Il testo risale al 1843 ed è stata spedita al suo trisavolo della Regina, il principe Alberto da uno scienziato britannico.

Lo scatto come prevedibile ha fatto impazzire i social collezionando migliaia di commenti, like e ricondivisioni che avranno fatto sorridere la regina.


Germania, il rapporto sull’immigrazione e le polemiche sulla politica del governo

Brexit, l’appello della May: se bocciate il mio accordo non potremmo lasciare l’UE