La rassegna stampa di lunedì 25 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La rassegna stampa di lunedì 25 giugno

Conte e Macron

 La rassegna stampa di lunedì 25 giugno – Prime pagine dei quotidiani dedicate al vertice europeo sulla questione migranti e sui ballottaggi.

La rassegna stampa di lunedì 25 giugno – Prime pagine dei quotidiani odierni dedicate al vertice europeo (fallimentare) sulla questione migranti e sui ballottaggi che confermano l’ascesa della Lega e della coalizione di Centrodestra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

la Repubblica: “Migranti, i no della Ue a Conte. Salvini nel mirino di Bruxelles”

Apertura di pagina dedicato al vertice europeo sulla questione migranti: Migranti, i no della Ue a Conte. Salvini nel mirino di Bruxelles. Vertice senza intesa. Macron: c’è chi gioca con le paure, respinte le proposte non umanitarie.

Spazio anche ai ballottaggi con la vittoria schiacciante del Centrodestra: Crollo Pd, volano Lega e destra, conquistate Pisa, Siena e Massa.

il Fatto Quotidiano: “Conte, ultimo appello all,Europa: chi sbarca qui sbarca in Ue”

Prima pagina dedicata al vertice europeo sui migranti con l’Italia intenzionata a far valere le proprie posizioni al tavolo con Francia e Germania: Il premier agli altri paesi: “Basta accoglienza solo nei porti di arrivo. Conte, ultimo appello all’Europa. “Chi sbarca qui sbarca in Eu”.

Conte e Macron
Fonte foto: https://www.facebook.com/noting.it/

 Libero: “Francia e Spagna contro l’Italia. Ma chissenefrega”

Spazio al fallimentare vertice Ue sulla questione migranti, con Italia, Francia, Germania e Spagna sempre più divise sulla questione migranti: Francia e Spagna contro l’Italia. Ma chissenefrega. Conte propone di blindare i confini e spartirsi i profughi. Tutti però si ostinano a difendere le proprie frontiere. Respinti mille clandestini. Se li prende la Libia.

Nota a margine anche sui ballottaggi: Evvai, il Centrodestra vince ancora.

il Giornale: “Centrodestra a valanga, la Toscana non è più rossa”

Apertura di pagina dedicata ai ballottaggi che hanno sancito un nuovo trionfo del Centrodestra che di fatto dà il colpo di grazia al Pd: Centrodestra a valanga. La Toscana non è più rossa. Vittoria a Siena e Pisa, boom a Terni e in Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2018 8:27

Pedopornografia in Vaticano, cinque anni a monsignor Capella

nl pixel