La Repubblica: Icardi era stato tentato dalla soluzione Milan!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Repubblica: Icardi era stato tentato dalla soluzione Milan!

Mauro Icardi

L’attaccante è promesso sposo del Psg. La Repubblica, però, ha sottolineato come la possibilità di andare al Milan, per un attimo, abbia tentato Icardi

La trattativa verrà ufficializzata nelle prossime ore. Ormai, però, è chiaro come il Paris Saint-Germain sarà la prossima tappa di Mauro Icardi, oramai ex capitano dell’Inter. Si tratta di un trasferimento in prestito, andando a rinnovare di un anno (alle stesse cifre del precedente) il contratto con il club nerazzurro. E’ una trattativa che fa tirare un gran sospiro di sollievo all’Inter che, adesso, può esclusivamente concentrarsi sulle vicende relative al campo. La grana Icardi a breve sarà un ricordo, così come l’accusa di mobbing al club nerazzurro che, ovviamente, verrà ritirata. La Repubblica di oggi, però, ha svelato un retroscena stuzzicante che, nel caso in cui si fosse realizzato, avrebbe causato un vero e proprio terremoto sulla Serie A. Icardi ha pensato a un trasferimento al Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Icardi, c’è stata la tentazione Milan: il futuro, però, è a Parigi

Come riporta il quotidiano La Repubblica nell’edizione odierna, infatti, Mauro Icardi non avrebbe voluto lasciare l’Inter in primis per non allontanarsi da Milano. La metropoli lombarda, come ben sappiamo, è sede di due club acerrimi rivali da sempre. Pur di rimanere in città, dunque, l’ex numero 9 nerazzurro avrebbe carezzato l’idea di fare il grande passo, approdando al Milan.

E’ bene precisare che si tratta di indiscrezioni: nessuna trattativa è stata avviata, né tanto meno ci sono stati dei contatti tra la dirigenza rossonera e l’entourage del calciatore. Si parla di fanta-mercato, dunque. Nella mente dell’attaccante argentino però (stando a Repubblica), l’ipotesi Milan è stata vagliata anche piuttosto seriamente.

Mauro Icardi
fonte foto: https://www.facebook.com/MauroIcardiOficial

Icardi, cifre da record all’Inter

Nato a Rosario il 19 febbraio del 1993, Mauro Icardi ha giocato in Italia con Sampdoria e Inter. Sono 31 le partite del bomber sudamericano in maglia doriana (con 10 reti). Il passaggio in nerazzurro è avvenuto nel 2013. In sei stagioni, il numero 9 ha totalizzato la bellezza di 124 gol in 219 partite. Sono state 111 le reti in Serie A, 3 in Coppa Italia, 6 in Europa League e 4 in Champions.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2019 13:02

Milan, Van Basten dà la carica: “Con Boban e Maldini c’è speranza”

nl pixel