La risposta di Salvini a Conte sul Mes: "Roba da regime"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini e Meloni attaccano Conte: “Metodi da regime totalitario”

Matteo Salvini

La risposta di Salvini a Conte sul Mes: “Roba da regime. Altro che ‘collaborazione”.

ROMA – E’ duro scontro tra maggioranza e opposizione. La risposta di Salvini alle parole del premier Conte in conferenza stampa sul Mes non si è fatta attendere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Usare la tv di Stato – scrive sui social il leader della Lega – per dire falsità e fare un comizio contro Salvini e contro le opposizioni è roba da regime, roba da Unione Sovietica“.

Il post sui social di Salvini

Nel post sui social l’ex ministro dell’Interno si pone alcune domande: “Perché non hanno bloccato il Mes? Perché il Pd vuole la tassa patrimoniale? Perché i 5Stelle vogliono bloccare ancora la Tav? Perché Leu vuole tassare la casa e i risparmi degli italiani? Dov’è la cassa integrazione promessa? Quando arrivano davvero i soldi? Che fine ha fatto il blocco dei mutui per chi è in difficoltà? Cosa fanno per aiutare chi non ce la fa a pagare affitti, rate e bollette? Perché non aiutano davvero partite Iva e autonomi? Quando arriveranno i soldi promessi alle imprese? Sempre #colpadisalvini? Altro che ‘collaborazione’, che delusione signor Conte“.

Matteo Salvini
Roma 28/08/2019 – consultazioni Quirinale / foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Matteo Salvini

Meloni attacca Conte: “Regime totalitario”

Anche Giorgia Meloni ha risposto sui social alle accuse arrivate dal premier Conte: “Il presidente del Consiglio indice una conferenza stampa pochi minuti prima dell’edizione più vista dei tg per accusare l’opposizione di dire menzogne, senza possibilità di replica e senza contraddittorio. Credo che non si sia vista mai una cosa del genere nella storia della democrazia. Mi aspetto che la Rai mi dia la possibilità di replica alla stessa ora, con lo stesso tempo e con la stessa visibilità“.

Il Presidente della Repubblica Mattarella – conclude la leader di Fratelli d’Italia – non ha nulla da dire su questi metodi degni di un regime totalitario?“.

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte indice una conferenza stampa pochi minuti prima dell'edizione più vista dei…

Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 10 aprile 2020

fonte foto copertina https://www.facebook.com/legasalvinipremier/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2020 9:44

Coronavirus, dalla proroga del lockdown alla riapertura di librerie e negozi per bambini: cosa prevede il nuovo decreto

nl pixel