Calciomercato, la Roma su Suso: scambio con Nzonzi?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Roma insiste per Suso, si pensa a uno scambio con un centrocampista

Suso Milan

Roma su Suso, i giallorossi potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Steven Nzonzi per arrivare allo spagnolo. Ma i rossoneri vogliono monetizzare.

Calciomercato, la Roma lancia l’assalto a Suso e mette sul piatto il cartellino di Nzonzi, uno che piace a Massara. Il nodo sarebbe rappresentato dal fatto che i giallorossi propongono uno scambio alla pari mentre i rossoneri vorrebbero monetizzare dalla cessione dello spagnolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, la Roma su Suso

I giallorossi vogliono fortemente lo spagnolo del Milan che in rossonero, con Giampaolo, dovrebbe adattarsi al ruolo mai amato di trequartista puro. Di fatto la sensazione è che l’ex Liverpool non sia una pedina fondamentale per il Diavolo che vorrebbe però monetizzare dalla sua cessione.

Fonseca invece sta proseguendo il cammino degli esterni con i piedi invertiti che piaceva tanto a Gattuso e Di Francesco. Insomma, se Suso andasse alla Roma dovrebbe fare quello che ha sempre fatto, a volte meglio, a volte male. Partire da destra, accentrarsi e calciare (o inventare) con il mancino. Il suo gioco insomma. O quasi, visto che il nuovo allenatore della Roma vuole gli esterni più dentro il campo.

Suso
Suso

No allo scambio Suso-Schick

La Roma è convinta che Suso possa rappresentare un valore aggiunto e lo vuole fortemente. Il Milan ha già rifiutato una prima proposta arrivata da Trigoria, dove hanno messo sul piatto il cartellino di Schick senza conguaglio economico.

Roma, scambio Nzonzi-Suso con il Milan?

I giallorossi potrebbero tentare un secondo assalto mettendo sul piatto il cartellino di Nzonzi, centrocampista che piace a Massara. Anche in questo caso si tratterebbe di uno scambio alla pari che non farebbe proprio piacere ai rossoneri, che preferirebbero di gran lunga mettere una parte in denaro ma per veder arrivare a Milano Zaniolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2019 15:09

Totti e De Rossi di nuovo insieme

nl pixel