Mercato Milan, la nuova strategia di Mino Raiola per vendere Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan, quella di Raiola è una tattica

Mercato Milan, la nuova strategia di Mino Raiola per cedere Gianluigi Donnarumma. Messaggio al Liverpool: “Gigio può rimanere in rossonero a vita”.

MERCATO MILAN – “Gianluigi Donnarumama può rimanere al Milan per tutta la vita“, un bel messaggio, anche rincuorante e credibile se non fosse firmato Mino Raiola, uno che farebbe di tutto per portare Gigio via dai rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E non bisogna essere necessariamente complottisti per credere che quelle di Raiola sia una tattica per agevolare la cessione di Donnarumma: innanzitutto basta ripercorrere le ultime tappe del suo complicato rapporto con Massimiliano Mirabelli, poi , a memoria, non si ricorda un solo assistito di Raiola (tra quelli che contano) che abbia iniziato e concluso la stagione con la stessa maglia sulle spalle.

La nuova strategia di Mino Raiola per Gianluigi Donnarumma

E allora come si spiega il repentino cambio di rotta di Mino Raiola, che comunque nel corso della sua intervista ha sottolineato la sua mancanza di fiducia nei confronti della nuova dirigenza rossonera.

Semplice. Tramontata la pista Psg, un fallimento che Raiola non avrebbe digerito, il procuratore ha perso l’unica squadra disposta a spendere settanta milioni senza farsi troppe domande.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Le parole di Mino Raiola ‘spingono’ Donnarumma al Liverpool

Ora in corsa per Donnarumma ci sarebbero solo il Napoli e il Liverpool, due squadre che follie non ne fanno e che per questo motivo hanno provato a sfruttare  proprio Mino Raiola per ottenere uno sconto consistente.

Ma con lo sconto Gianluigi Donnarumma non parte.

Come si risolve la situazione? Facendo capire alle squadre interessate che Gigio si paga a prezzo pieno altrimenti resta in rossonero. In questo scenario esca di scena il Napoli, pronto a mettere le mani su Rui Patricio, mentre il Liverpool si ritrova al bivio: o spende settanta milioni o rischia di ritrovarsi a giocare ancora con Karius, scenario che non piace né a Klopp né ai tifosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2018 8:31

Milan, si complica la cessione di Bacca

nl pixel