Tutta la verità di Jimmy Bennett: "Sì, Asia Argento mi ha violentato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jimmy Bennett conferma: “Asia Argento mi ha violentato”

Il giovane attore americano a ‘Non è l’Arena’: “Asia ha utilizzato lo schema Weinstein, abusando del proprio potere“.

Dopo settimane di attesa, Jimmy Bennett racconta la sua versione dei fatti sul caso violenza legato ad Asia Argento. Intervistato in esclusiva mondiale da Massimo Giletti a ‘Non è l’Arena’, su La7, l’attore americano ha rivelato: “Sì, Asia Argento mi ha violentato, è stato un rapporto completo. C’è una perfetta corrispondenza tra lo schema Asia e lo schema Weinstein. Anche Asia ha abustao del proprio potere“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jimmy Bennett: “È vero, Asia Argento mi ha violentato

Il giovane attore ha raccontato l’episodio incriminato, che sarebbe avvenuto cinque anni fa: “Ci siamo incontrati al Ritz Carlton a Marina del Rey, in California. Ero con un accompagnatore che è salito fino alla stanza dell’albergo. Asia era entusiasta e mi guardava dritta negli occhi, poi ha dato uno sguardo al mio accompagnatore e gli ha chiesto: ‘Ma tu chi sei?’. Lo ha fatto sempre sentire un intruso durante l’incontro e quindi il mio accompagnatore ci ha lasciato soli. Tutto poi è accaduto molto rapidamente. Asia mi ha offerto dello champagne e ha iniziato a fumare una sigaretta mentre mi raccontava del film che intendeva girare con me“.

Il racconto di Bennett continua: “Mi ha preso il viso e mi ha guardato, dicendomi: ‘Mi sei mancato tantissimo’. E ha iniziato a baciarmi. La mia interpretazione era che stesse mostrando il suo affetto. Il bacio si è prolungato e ho avuto l’impressione che non fosse un bacio amichevole, ma che stesse cercando di esplorare la situazione. Dopo mi ha appoggiato le mani sul corpo in modalità diverse e poi mi ha spinto sul letto e slacciato la cintura e i pantaloni“.

Tutta la verità di Jimmy Bennett

Non è possibile la violenza su un uomo in quanto ‘parte attiva’? Bennett non è d’accordo, come non crede di aver danneggiato il movimento #Metoo: “Noi leviamo il velo sull’ipocrisia di Asia, c’è una perfetta corrispondenza tra il suo schema e quello di Weinsten. Anche Asia ha abusato del proprio potere. Mi ha incontrato in un hotel per dimostrarlo, e io avevo 17 anni e non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Asia era come una seconda mamma. Il legame tra me e lei era speciale. Dopo il 2004, quando girammo il nostro primo film, il rapporto è continuato via sms, ma non l’ho più vista. Non c’è mai stato un altro incontro per dieci anni. È stata lei nel 2013 a propormi l’incontro via Twitter e poi con mail private abbiamo stabilito di incontrarci. Non ero sorpreso, sapevo che prima o poi ci saremmo incontrati ed ero contento. Ricordo però che mi sentivo un po’ strano“.

Nel video un estratto del primo film con Asia Argento e Jimmy Bennett:

Fonte foto copertina: https://twitter.com/webbeo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2018 21:13

Papa Francesco a Kaunas: “Il potere non fa i conti con la storia”

nl pixel