La vita di Ghosn potrebbe diventare un film Netflix: le indiscrezioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Giappone ordina l’arresto della moglie di Ghosn. E la storia dell’imprenditore potrebbe diventare un film Netflix

La storia della vita di Carlos Ghosn potrebbe diventare un film Netflix. Intanto le autorità del Giappone hanno diramato un mandato di arresto per la moglie dell’ex numero uno della Nissan.

In arrivo un film Netflix sulla vita di Carlos Ghosn? Continua a tenere banco il clamoroso caso dell’ex numero uno della Nissan, con il pubblico ministero di Tokyo che ha emesso un mandato di arresto per la moglie del manager. La donna, stando alle indiscrezioni emerse, avrebbe pianificato, architettato e messo a punto la fuga del marito dal Giappone al Libano, dove l’ex numero uno di Nissan ha trovato rifugio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intanto continuano a inseguirsi le voci secondo cui l’ex numero uno della Nissan avrebbe un accordo con Netflix per la produzione di un film sulla sua vita. Mancano al momento conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma dovrebbe essere solo questione di tempo.

Le accuse a carico di Carole Ghosn

Carole Ghosn è accusata dalle autorità nipponiche di falsa testimonianza per una sua deposizione in Aula dello scorso aprile. Resta inoltre da chiarire il ruolo della donna nella fuga dal marito dal Giappone.

Carlos Ghosn
fonte foto https://www.facebook.com/Carlos-Ghosn-1767235180069960/

Un film sulla vita di Carlos Ghosn

Stando a quanto riportato da Le Monde, la storia di Carlos Ghosn, inclusa la parte della fuga dal Giappone, potrebbe diventare un film Netflix. Per la stampa francese esiste infatti un accordo esclusivo tra il manager e la piattaforma. I vertici di Netflix al momento hanno negato l’esistenza di suddetto accordo, ma a rafforzare la tesi dei media transalpini arriva l’indiscrezione del New York Times, secondo cui Ghosn avrebbe in effetti il desiderio di vedere sugli schermi (o sui maxi schermi del cinema) la storia della sua vita.

E non è tutto. Ghosn avrebbe incontrato anche John Lesher, con il quale avrebbe parlato della sceneggiatura del possibile film. La trattativa con il produttore si sarebbe arenata e Netflix avrebbe tentato l’affondo assicurandosi l’esclusiva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2020 12:42

Dakar 2020, colpi di Sainz e Brabec: cambia la classifica generale

nl pixel