Ladri arrestati a Genova, colpivano auto nei quartieri residenziali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ladri arrestati a Genova, colpivano auto nei quartieri residenziali

Furto

Arrestati due ladri a Genova, colpivano le auto dei quartieri residenziali di Castelletto e Oregina.

GENOVA – Nella notte del 18 giugno 2019, intorno alle 23:30, sono stati arrestati due ladri che erano soliti colpire nei quartieri residenziali di Genova. Nello specifico, colpivano le auto parcheggiate nei quartieri di Castelletto e Oregina, ma ora sono stati fermati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La polizia li ha arrestati nella notte tra via Paleocapa e via Casaccia proprio su segnalazione di alcuni dei residenti di Castelletto e Oregina. Gli abitanti del luogo erano ormai stanchi di essere derubati sistematicamente.

L’arresto dei ladri dei quartieri residenziali di Genova

Nella notte del 18 giugno 2019 la Polizia ha ricevuto diverse chiamate dai residenti di Castelletto e Oregina, tutte che raccontavano la stessa cosa. Due uomini in bicicletta che rompevano i finestrini delle auto parcheggiate nella zona e poi, con una torcia, iniziavano a frugare all’interno delle macchine.

Polizia di Stato
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Questo, insieme al fatto che nei giorni precedenti all’arresto dei due uomini erano già stati segnalati problemi simili nella zona, hanno permesso ai poliziotti di agire immediatamente. La zona residenziale era ormai già sotto controllo e l’intervento rapido della Polizia ha permesso loro di bloccare i ladri.

I due uomini sono stati beccati in possesso sia degli attrezzi utilizzati per scassinare le auto che della refurtiva rubata dalle automobili.

Il destino dei due ladri

Una volta rintracciati tutti proprietari delle auto danneggiate, la Polizia ha proceduto a raccogliere le denunce e a restituire tutti i beni che erano stati derubati.

I due ladri, un uomo di 31 anni e un uomo di 31 anni entrambi di origini tunisine, avevano già diversi precedenti penali e quindi erano. conosciuti alla Polizia.

Dopo essere stati arrestati nella notte del 18 giugno 2019 sono stati portati in camera di sicurezza e son ostati processati per direttissima la mattina del 19 giugno 2019.

Fonte dell’immagine di copertina: https://pixabay.com/it/photos/ladro-furto-con-scasso-1562699/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2019 17:14

Ponte Morandi, arrestati gli imprenditori della Tecnodem

nl pixel