Ladri in casa di Ribery, lo sfogo del calciatore 'Come posso fidarmi?'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Furto in casa di Ribery, ‘Come posso fidarmi adesso?’

Carabinieri macchina

Ladri in casa dell’attaccante della Fiorentina Ribery. Lo sfogo sui social: “Come posso fidarmi adesso? La famiglia viene davanti a tutto”.

Disavventura per il campione della Fiorentina Ribery, con i ladri che sono entrati nella sua casa nel comune di Bagno a Ripoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ladri in casa di Ribery

Sarebbe stato proprio il calciatore a scoprire quanto avvenuto al momento del suo rientro dopo la trasferta di Parma.

I ladri, stando alle prime informazioni raccolte, sarebbero riusciti a rubare diversi orologi, gioielli e monili. Ancora da quantificare il valore complessivo del bottino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

FRANCK RIBERY
FRANCK RIBERY

Lo sfogo del calciatore sui social: “Come posso fidarmi adesso?”

Ribery ha parlato della sua disavventura con un post condiviso sul suo profilo Instagram, dove ha postato anche dei brevi filmati che mostrano la casa in disordine, segno evidente del passaggio di malviventi nella sua abitazione.

Al ritorno dalla vittoria contro il Parma, sono rientrata a casa mia. Casa mia in Italia, Paese nel quale ho deciso di proseguire la mia carriera dopo gli anni positivi a Monaco. Ecco cosa ho scoperto… Allora, sì mia moglie ha perso qualche borsa, qualche gioiello ma grazie a Dio questo non è essenziale. Quello che mi sciocca è l’impressione di essere a nudo, impotente e questo non mi passa, non lo accetto. Grazie a Dio mia moglie e i miei figli erano al sicuro a Monaco, ma come posso fidarmi ora? Come mi/ci dobbiamo sentire oggi dopo questo? Io non corro appresso ai milioni, grazie a Dio non ci manca niente, ma corro appresso a un pallone, perché é la mia passione. Ma passione o no, la famiglia viene davanti a tutto e noi prenderemo la decisione necessaria per il nostro benessere“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2020 15:31

Esplodono gli eCommerce e le piattaforme di acquisti OnLine

nl pixel