L’agente di Franck Kessie sul Milan: “I ragazzi non si sono dimenticati come si gioca”

L’agente di Kessié sul momento del Milan: ” se due o tre anni fa giocavano in un certo modo, ora non possono essersi dimenticati come si fa”.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Milan NewsGeorge Atangana, agente di Franck Kessié, ha parlato dello stato di forma del suo assistito e in generale del momento del Milan, in crescita dal punto di vista della personalità e del gioco.

Franck Kessié, le parole dell’agente

Il procuratore dell’ivoriano ha parlato innanzitutto della crescita della squadra dal punto di vista dei singoli: “Faccio un discorso che vale per tutti i giocatori del Milan, sia nuovi che vecchi: se due o tre anni fa giocavano in un certo modo, ora non possono essersi dimenticati come si fa. Quando ci sono tanti cambiamenti e un rinnovamento, si può andare incontro ad alcune difficoltà. Ci sono stati troppi allarmismi, bisogna dare tempo a questi ragazzi di ambientarsi, di lavorare e dimostrare il loro valore. E questo vale anche per Franck“.

Poi la riflessione sul momento di Kessié, uomo partita in Cagliari-Milan: “Ha avuto un ottimo impatto sulla partita e mi auguro anche sul futuro del Milan. Questa prestazione è stata molto importante anche dal punto di vista mentale per il giocatore. Se lui sta bene mentalmente, riesce ad esprimere tutte le sue qualità. In questo momento, sta bene e sta facendo quello che sa fare. La scelta di venire al Milan è stata dettata da una serie di fattori. All’inizio le cose non sono andate bene, ma ora le cose stanno andando meglio e questo è una cosa positiva per tutti“.

 

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

Nicolò Olia

X