L'agente di Franck Kessie sul Milan: "I ragazzi non si sono dimenticati come si gioca"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’agente di Franck Kessie sul Milan: “I ragazzi non si sono dimenticati come si gioca”

L’agente di Kessié sul momento del Milan: ” se due o tre anni fa giocavano in un certo modo, ora non possono essersi dimenticati come si fa”.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Milan NewsGeorge Atangana, agente di Franck Kessié, ha parlato dello stato di forma del suo assistito e in generale del momento del Milan, in crescita dal punto di vista della personalità e del gioco.

Franck Kessié, le parole dell’agente

Il procuratore dell’ivoriano ha parlato innanzitutto della crescita della squadra dal punto di vista dei singoli: “Faccio un discorso che vale per tutti i giocatori del Milan, sia nuovi che vecchi: se due o tre anni fa giocavano in un certo modo, ora non possono essersi dimenticati come si fa. Quando ci sono tanti cambiamenti e un rinnovamento, si può andare incontro ad alcune difficoltà. Ci sono stati troppi allarmismi, bisogna dare tempo a questi ragazzi di ambientarsi, di lavorare e dimostrare il loro valore. E questo vale anche per Franck“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Poi la riflessione sul momento di Kessié, uomo partita in Cagliari-Milan: “Ha avuto un ottimo impatto sulla partita e mi auguro anche sul futuro del Milan. Questa prestazione è stata molto importante anche dal punto di vista mentale per il giocatore. Se lui sta bene mentalmente, riesce ad esprimere tutte le sue qualità. In questo momento, sta bene e sta facendo quello che sa fare. La scelta di venire al Milan è stata dettata da una serie di fattori. All’inizio le cose non sono andate bene, ma ora le cose stanno andando meglio e questo è una cosa positiva per tutti“.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 14:42

No della Juventus a Balotelli: i bianconeri non accettano la scommessa, il giocatore pensa al Milan

nl pixel