Patrick Cutrone tra il Milan e il mercato. L’agente rivela: “Siamo aperti a qualunque soluzione”.

Dopo aver incassato il gradimento di Gennaro GattusoPatrick Cutrone è ora in attesa di capire quale possa essere il suo futuro al Milan. Con Vincenzo Montella il giovanissimo attaccante rossonero ha perso posizioni nelle gerarchie limitandosi alle gare di Europa League. Per crescere l’attaccante ha bisogno di un maggiore minutaggio anche in Serie A e resta ora da capire se con il nuovo allenatore possano aumentare le possibilità di vederlo in campo.

Molto dipenderà ovviamente dal modulo tattico che vorrà adottare Rino: confermata la difesa a tre e il centrocampo a quattro resta da scoprire come giocheranno i rossoneri in attacco, se con il tridente, come sembra probabile, o con l’impiego di un trequartista alle spalle delle due punte. Nel primo caso Cutrone potrebbe soffrire della concorrenza di Nikola Kalinic André Silva.

Donato Orgnoni su Patrick Cutrone: “Valuteremo con la società”

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Milan NewsDonato Orgnoni, agente di Patrick Cutrone, ha parlato del futuro del suo assistito senza escludere la possibilità di una cessione in prestito per permettere all’attaccante di giocare con continuità: “Sicuramente rispecchia molto il carattere del mister. Insieme a lui ci sono altri due giocatori come Kalinic e Andrè Silva che hanno già giocato in campionati importanti. Se la gioca alla pari. Di sicuro il carattere di Gattuso assomiglia molto a quello di Patrick e questo potrà sicuramente aiutare molto entrambi a crescere e a conoscersi. Rimanere in rossonero? Se vediamo la situazione in questo momento sicuramente sì, visto che i risultati sono ottimi. Ciò non toglie che, come allora eravamo aperti a qualsiasi tipo di soluzione, come lo siamo anche adesso. Valuteremo tutto con la società, perchè alla fine sarà lo stessa società e lo stesso mister a dircelo. Io non penso che in questo momento il Milan si voglia privare di Patrick. Con il Milan e con Gattuso abbiamo un ottimo rapporto, perciò non ci poniamo il problema. Cercheremo di trovare la soluzione più adatta per il ragazzo e per la società“.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio mercato milan Patrick Cutrone

ultimo aggiornamento: 30-11-2017


Europa League, Rijeka-Milan: biglietti e informazioni utili

Napoli-Juventus, Allegri: “I partenopei sono i favoriti per lo scudetto. Higuaín potrebbe recuperare”