18enne scomparsa da giorni: l’angosciante sospetto della famiglia

18enne scomparsa da giorni: l’angosciante sospetto della famiglia

Sparita mentre andava a scuola. Nessuno sa che fine abbia fatto la 18enne scomparsa da Gallese (Viterbo). Si cerca Lamia Rahman.

Sono ore di ansia e tensio e per la 18enne scomparsa mentre stava andando a scuola. Nessuno ha più notizie di Lamia Rahman, sparita da Gallese, in provincia di Viterbo, due giorni fa, da mercoledì 24 gennaio. La famiglia ha comunicato che la giovane ragazza non risponde più a messaggi e chiamate.

18enne scomparsa: che fine ha fatto Lamia Rahman

Ancora un possibile caso di una ragazza scomparsa che fa pensare alla tragedia. Una 18enne di Gallese, piccolo comune in provincia di Viterbo, Lamia Rahman è sparita nel nulla e di lei non si hanno notizie da mercoledì 24 gennaio.

La giovane era uscita di casa per prendere l’autobus per andare a scuola, ma non è più tornata. Anzi. A quanto pare non è neppure mai arrivata in classe.

Secondo quanto si apprende, la famiglia ha dato l’allarme spiegando di non avere sue notizie da due giorni e che la ragazza non risponda più a chiamate e o messaggi.

Le autorità hanno già avviato le ricerche che continuano senza sosta. Forze dell’ordine e volontari stanno battendo tutte le piste.

Al momento della scomparsa, la giovane indossava una giacca nera con sotto una maglietta rosa e pantaloni grigi tipo jeans. Sul volto un paio di occhiali neri e sulle spalle lo zaino da scuola.

Le uniche informazioni che risultano al momento riguardano le sue caratteristiche fisiche. La 18enne è alta circa un metro e sessanta, ha lunghi capelli neri e occhi marroni. Amici e conoscenti la definiscono una ragazza timida e introversa e ora hanno il tremendo sospetto che possa esserle capitato qualcosa di terribile.

Le telecamere e le indagini

Al momento non sono noti i motivi per cui la giovane si è allontanata facendo perdere le sue tracce e anche per questo si sta temendo il peggio.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulla sparizione della giovane e presto saranno visionate eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, nella speranza che possano aver ripreso la ragazza e dare maggiori informazioni su dove si possa trovare ora.

L’ultimo avvistamento sarebbe stato quello avvenuto sull’autobus in direzione di Civita Castellana, dove frequenta l’istituto per odontotecnici.

Argomenti