Ripugnante: uccide i suoi due figli mettendoli nel forno e manda il video al marito

Ripugnante: uccide i suoi due figli mettendoli nel forno e manda il video al marito

Vicenda atroce: una donna, Lamora Williams, ha ucciso i suoi due figli mettendoli nel forno e ha poi mandato il video al marito.

Una storia raccapricciante e molto triste arriva dagli USA e precisamente da Atlanta. Una donna, Lamora Williams, ha ucciso i suoi due figli mettendoli nel forno e cuocendoli. Successivamente avrebbe inviato all’ex marito il video relativo alle sue azioni. I fatti hanno sconvolto l’intera comunità soprattutto a seguito delle ragioni che hanno portato a tale gesto.

Lamora Williams e l’uccisione dei figli nel forno

Arriva dagli Stati Uniti e precisamente da Atlanta la triste storia di una donna, Lamora Williams, che ha ucciso i suoi due figli Ja’Karter Penn e Ke’Younte Penn, rispettivamente di 1 e 2 anni, mettendoli nel forno e cuocendoli.

I fatti risalgono, per la verità, al 2017 ma solo in queste ore è finita la vicenda in tribunale con la donna che è stata condannata all’ergastolo per il duplice omicidio dei piccoli.

La donna, 24enne, ha deciso di ammazzare i due bambini mettendoli nel forno anche se inizialmente si era giustificata con la polizia spiegando di aver lasciato i figli a duna babysitter per poi scoprirne i corpi una volta tornata a casa.

Il video all’ex marito e le ragioni del gesto

La sua versione dei fatti, però, è stata ben presto smentita visto che mentre stava compiendo il terribile gesto ha filmato tutto mandando un video all’ex marito dove si vedevano appunto i due piccoli nel forno acceso.

Proprio il padre ha lanciato l’allarme facendo intervenire le autorità. Secondo quanto confermato dalle forze dell’ordine a seguito delle lunghe indagini, la 24enne avrebbe ucciso i due piccoli allo scopo di vendicarsi proprio dell’uomo.

Le forze dell’ordine avrebbero scoperto che i bambini sarebbero stati messi nel forno dalla sera prima rispetto a quando sono stati trovati. Un dettaglio che rende l’intera vicenda ancora peggiore.

Argomenti