L'analisi di Borini a Milan Tv: "Dobbiamo crescere assieme, non disfare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’analisi di Borini a Milan Tv: “Dobbiamo crescere assieme, non disfare”

Fabio Borini Juventus-Milan Milan-Lazio

L’esterno d’attacco, ai microfoni di Milan Tv, ha espresso la consapevolezza che è importante continuare ad andare avanti in questo progetto di crescita

La delusione, come è inevitabile, c’è: ma non è l’unico sentimento presente nei giocatori del Milan. Fabio Borini si è fatto portavoce della squadra, parlando ai microfoni del canale ufficiale rossonero al termine della amara ma vittoriosa trasferta di Ferrara contro la Spal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, i sentimenti di Borini: “Delusi ma orgogliosi”

Il sentimento è difficile da esprimere in una sola parola. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto ma sono deluso per non essere stati capaci di raggiungere il quarto posto. Lo abbiamo lasciato nelle mani degli altri più che nelle nostre. L’importante era fare il nostro, la partita. Preferisco che le squadre avversarie non diano per persa la partita. Preferisco giocarmela fino alla fine.

Dal campo qualcosa si percepiva ma siamo stati bravi a rimanere concentrati, anche dopo il pareggio. Come è successo in tutta la stagione, ce la siamo complicata. Abbiamo fatto però il nostro lavoro e abbiamo vinto. Penso sia la base il lottare fino alla fine. Si fa a Milanello e si affrontano poi le partite nel fine settimana. Questa è la base, senza di quello non si può crescere”.

Fabio Borini
Fabio Borini

Milan, la carica di Borini: “Abbiamo una rosa da Champions”

Non ci sono dubbi, la nostra rosa è da Champions. Siamo giovani, ora ci conosciamo bene, la lingua è un problema minore, sappiamo comunicare. Dobbiamo crescere insieme, disfare e costruire tutti gli anni non è semplice. Dobbiamo continuare su una linea precisa e crescere. Gattuso ci ha dato quello che lui è, la sua generosità che mette ovunque, ci ha messo il cuore e la passione per il lavoro che fa e per la maglia che indossiamo noi e lui. Sa quello che vuol dire e la sente sua“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2019 11:55

Milan, parla Gazidis: “Delusi, ma abbiamo combattuto fino alla fine”

nl pixel