Formula 1, Lando Norris rinnova con la McLaren. Zak Brown: “Sono felice della proroga dell’accordo del nostro contratto”.

Lando Norris prolunga con la McLaren e firma un contratto pluriennale, come comunicato dal team sui propri canali ufficiali.

“Sono davvero contento di aver prolungato il mio rapporto con la McLaren dal 2022. Essendo stato con la squadra per quasi cinque anni, qui mi sento davvero parte della famiglia”, ha dichiarato Lando Norris come riportato nel comunicato ufficiale condiviso dal team sulla propria pagina Twitter ufficiale.

Lando Norris rinnova il contratto con la McLaren

Dopo un 2020 soddisfacente e un inizio di 2021 addirittura sorprendete, per il pilota, in scadenza di contratto nel 2021, il rinnovo con la McLaren era quasi scontato. E infatti è arrivato. Si tratta di un rinnovo pluriennale, come specificato dalla Scuderia.

Sono felice della proroga del nostro accordo con Lando per il 2022 e oltre. È stato determinante nel nostro ritorno di forma qui alla McLaren e siamo orgogliosi della crescita che ha mostrato da quando ha iniziato con noi nel 2017. Lando è uno dei talenti più brillanti della griglia di Formula 1“, ha dichiarato Zak Brown commentando il rinnovo di Lando Norris.

Formula 1
Formula 1

Zak Brown: “La nostra decisione di confermare il futuro a lungo termine di Lando alla McLaren è stata molto semplice”

“La nostra decisione di confermare il futuro a lungo termine di Lando alla McLaren è stata molto semplice. Lando ci ha impressionato fin dal suo anno da rookie con le sue prestazioni, e la sua evoluzione come pilota da allora è stata chiara da vedere. È parte integrante del nostro piano di recupero delle prestazioni e il suo record finora, assicurandosi due podi con la squadra nell’ultimo anno, ha dimostrato di essere un concorrente formidabile in pista. Come lui, abbiamo forti ambizioni per il nostro futuro insieme e sono contento che stiamo continuando questo viaggio nel prossimo capitolo sia per Lando che per il team. In Lando e Daniel abbiamo una formazione di piloti estremamente talentuosa ed emozionante, e questo annuncio è un forte segnale di impegno per il prossimo capitolo per McLaren dal 2022 in poi“, ha aggiunto Brown.


Le auto di Cristiano Ronaldo: il suo parco macchine che vale una fortuna

Caso Bitcoin, Elon Musk perde più del 20 per cento del suo patrimonio