La cantante Angel Haze e Ireland Baldwin sono una coppia mista

Ecco un’altra coppia al femminile gay esce allo scoperto negli Stati Uniti. Si tratta della modella Ireland Balwin e la cantante Angel Haze che dopo aver usato i social per annunciarlo, l’hanno dichiarato anche ai magazine.

chiudi

Caricamento Player...

Ireland Baldwin e Angel Haze si sono conosciute durante l’ultima fashion week, e dopo che tra loro si è instaurata una bella amicizia, col tempo è diventato amore. Ed ecco che l’amore tra la cantante Angel Haze e la modella figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, e la 22enne rapper Angel Haze, è ora alla luce del sole.

Negli ultimi tempi le due ragazze hanno innondato le pagine dei social di Instagram e Twitter con una foto di intimità e tenerezze con la fidanzata, subito dopo aver partecipato all’impegnativo festival rock di Glastonbury.

Sempre Angel Haze, intervistata dall’Indipendent, aveva rivelato:

“Siamo felici e in salute e tutto questo è ciò che conta. Tutti continuano a dire che siamo migliori amiche. Una coppia mista gay è qualcosa di strano per l’America in questo momento.”

Nonostante siamo nel 2014 le due ragazze oltre a fare i conti con l’omosessualità, si trovano davanti anche ai pregiudizi della differenza di colore. Eppure loro sono il limpido esempio di come i sentimenti riescano a superare qualunque ostacolo.